Coronavirus:
positivi 91.246
deceduti 15.887
guariti 21.815

“Meghan Markle e Harry non vogliono più tornare nel Regno Unito”: l’affronto dei duchi di Sussex

Di Marco Nepi
Pubblicato il 15 Feb. 2020 alle 19:08 Aggiornato il 15 Feb. 2020 alle 19:10
40
Immagine di copertina

Meghan e Harry, l’affronto alla Regina: “Non vogliono più tornare in Inghilterra”

Harry, Meghan Markle e Archie si sono trasferiti in Canada, e sembra che non abbiano alcuna intenzione di fare ritorno in Inghilterra.

Lo rivelano alcuni tabloid britannici, che parlano di come la duchessa di Sussex, dopo essersi sbarazzata di tutto lo staff che lavorava per lei a Buckingham Palace, un gruppo di circa 15 impiegati, abbia lasciato intendere di non voler più rivedere la Regina.

Non solo, l’attrice statunitense avrebbe già contattato l’agenzia americana di pubbliche relazioni per riprendere la sua vita Oltreoceano.

Anche se è già in programma un viaggio di “ritorno” il prossimo 9 marzo per un impegno ufficiale, sembra che Harry e Meghan siano orientati a tagliare i ponti e non fare ritorno in Inghilterra, a differenza di quanto dichiarato quando hanno annunciato la volontà di non essere più “senior members” della Royal Family. La coppia, infatti, aveva dichiarato di voler continuare a vivere tra Gli Stati Uniti e l’Inghilterra.

Ma probabilmente non sarà così.

Un altro dettaglio? Meghan è già alla ricerca di una casa dove trascorrere le vacanze estive, rigorosamente in America, sulla West Coast, precisamente a Los Angeles.

E chissà come reagirà, questa volta, la Regina Elisabetta.

Leggi anche:

Megxit, Meghan Markle è la femminista rivoluzionaria che salva il principe dal Palazzo

Harry e Meghan lasciano i reali. Regina irritata: la “minaccia” nel comunicato ufficiale

Che lavoro andranno a fare Harry e Meghan? Tutte le ipotesi

40
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.