Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Isola dei Famosi 2019: ecco cosa succede nella settima puntata in onda mercoledì 27 febbraio

Immagine di copertina

Isola dei Famosi puntata 27 febbraio | Anticipazioni | Settima puntata | Cosa succede

ISOLA DEI FAMOSI PUNTATA 27 FEBBRAIO – Stasera, mercoledì 27 febbraio 2019, torna con una nuova puntata l’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Tanti i temi e le sorprese della nuova puntata, la settima di questa edizione, durante la quale i naufraghi, in diretta dall’Honduras, saranno chiamati ad affrontare diverse prove, confrontarsi tra di loro e sottoporsi al televoto del pubblico da casa che decreterà di volta in volta chi sarà eliminato.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2019 

Nonostante un cast potenzialmente forte, l’Isola dei Famosi non sta rendendo come ci si aspettava dal punto di vista degli ascolti. Gli autori per aumentare l’interesse verso il programma hanno inserito nel cast nuovi concorrenti, come Jeremias RodriguezSoleil Sorge e Ariadna Romero. I tre hanno subito fatto parlare di sé, tra siparietti hot e battute più o meno pesanti.

Di seguito qualche anticipazione su tutto quello che succederà nella puntata di mercoledì sera, 27 febbraio 2019.

Isola dei Famosi puntata 27 febbraio | Anticipazioni

In studio, come sempre, la conduttrice Alessia Marcuzzi e le vulcaniche opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, oltre alla Gialappa’s Band pronta a regalare momenti di intrattenimento con le sue irriverenti incursioni. In collegamento dall’Honduras, invece, l’inviato Alvin.

La puntata di stasera si preannuncia ricca di sorprese: innanzitutto tiene banco la questione sentimentale tra Riccardo Fogli e sua moglie Karin, dopo la notizia del presunto tradimento di lei. La donna nei giorni scorsi ha smentito tutto, e ha deciso di volare direttamente in Honduras per parlare faccia a faccia con il marito. Il cantante dal canto suo si è detto sereno e convinto della buona fede di Karin.

Fogli però ha anche accusato un malore (QUI TUTTI I DETTAGLI), per il quale sono dovuti intervenire i medici. Il concorrente è comunque riuscito a restare sull’Isola, e nella puntata di questa sera affronterà il televoto, dato che è in nomination.

LEGGI ANCHE: I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

Spazio anche per i sentimenti. Continua infatti la storia tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Ma non solo. Altri due naufraghi che si stanno avvicinando molto sono la bella Ariadna Robero e l’ex calciatore Ghezzal.

Non mancheranno nel corso della puntata di questa sera, 27 febbraio 2019, anche i momenti di tensione. Marina La Rosa ha avuto un pesante scontro con Jo Squillo, che l’ha accusata apertamente di aver attuato delle strategie per fare strada nel reality e puntare alla vittoria.

Anche gli altri concorrenti se ne sono accorti e temono che Marina possa fare la parte della burattinaia, guidando le nomination degli altri.

Inoltre chi sarà eliminato? Sono in nomination, infatti, Riccardo Fogli, le sorelle Mihajlovic e Luca Vismara. Come sempre sarà il pubblico con il televoto a decretare chi deve immediatamente lasciare l’Honduras.

Insomma, tanta carne sul fuoco per questa nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Non ci resta che aspettare la trasmissione di questa sera, in diretta su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Le nomination dell’Isola dei Famosi 2019
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv venerdì 27 febbraio: Sanremo 2026, Io sono Farah
TV / Ascolti Sanremo 2026, la quarta serata: com’è andata ieri sera, 27 febbraio
Musica / La frecciata di Gianluca Grignani a Laura Pausini: "C'è il suo numero? Così la posso chiamare"
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv venerdì 27 febbraio: Sanremo 2026, Io sono Farah
TV / Ascolti Sanremo 2026, la quarta serata: com’è andata ieri sera, 27 febbraio
Musica / La frecciata di Gianluca Grignani a Laura Pausini: "C'è il suo numero? Così la posso chiamare"
TV / Sanremo 2026, la classifica della quarta serata del Festival
Musica / Alessandro Gassmann contro la presenza di Gianni Morandi a Sanremo: "Le regole non sono uguali per tutti"
TV / Sanremo 2026, il vincitore della serata Cover del Festival: chi ha vinto
Musica / Sanremo 2026, Carolina Bubbico riprende Laura Pausini: "Chiamami maestra"
Spettacoli / Non solo la gaffe “Repupplica”: la testata “L’Unità” viene cancellata dal Festival di Sanremo 2026
TV / Sanremo 2026, le pagelle della quarta serata (Cover) del Festival
Musica / Sanremo 2026, Gianni Morandi a sorpresa sul palco dell’Ariston con il figlio Tredici Pietro: “È stato qualcosa che mi porterò dentro per sempre”