Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Isola dei Famosi, la proposta hot di Jeremias Rodriguez ad Ariadna che fa ingelosire Soleil

L'argentino è arrivato solo da una settimana sull'isola ma già ha animato la situazione

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 19 Feb. 2019 alle 16:34 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:00
0
Immagine di copertina
Ariadna Romero, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè

Finalmente l’aria sull’Isola dei Famosi si fa frizzante. E a pensarci è il “caliente” Jeremias Rodriguez. Già noto alle cronache di gossip per aver partecipato a diversi reality, ma conosciuto soprattutto per essere il fratello della showgirl argentina Belen, il piccolo di casa Rodriguez pare essere un tipo piuttosto intraprendente.

Sull’isola è naufragato da appena una settimana, ma pare essersi decisamente ambientato. In Honduras è arrivato insieme a un altro volto noto della tv di Canale 5, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgè, e sembra proprio che tra i due ci sia del tenero.

LEGGI ANCHE: Sull’Isola dei Famosi sbarcano due nuovi naufraghi: Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez

Ma Jeremias non perde tempo. Provoca e punzecchia in continuazione gli altri concorrenti che con lui dividono l’isola. In particolare, oggetto delle sue attenzioni, negli ultimi giorni, è la bellissima Ariadna Romero.

Il giovane Rodriguez non ha resistito, gli si è avvicinato e le ha chiesto secco: “Vuoi scopare?”. Lei non è stata al “gioco” dell’argentino e, anzi, si è sentita talmente oltraggiata dalla frase che è scoppiata in lacrime.

Lui, vedendo la reazione inaspettata della donna, cerca di correre ai ripari, correggendo il tiro: “Ma io non sto dicendo fra me e te, io sto parlando di voglia”.

La modella cubana continua a non apprezzare il sarcasmo di Jeremias, ma la reazione ancora più inaspettata è quella di Soleil. Infatti la ragazza, assistendo alla scena tra i due, deve essersi sentita offesa dall’atteggiamento di lui, scegliendo così di allontanarsi.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2019: tutto quello che c’è da sapere 

Jeremias, fratello di Belén Rodriguez, ha rivelato, una volta all’Isola, di avere da tempo una cotta per la ragazza. Soleil, se in un primo momento l’aveva rifiutato, sembra ora aver cambiato idea.

Si tratta di una coppia, per i fan della televisione, che non passa inosservata: Jeremias ha partecipato al Grande Fratello Vip; Soleil è l’ex del tronista Luca Onestini. Quest’ultimo ha avuto un pessimo rapporto con il fratello di Belén nella casa più spiata d’Italia. È il caso di dire: “A volte ritornano”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.