Me

Ariadna Romero, ecco chi è la concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 19 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 27 Feb. 2019 alle 15:22
Immagine di copertina

ARIADNA ROMERO ISOLA DEI FAMOSI 2019 – Ariadna Romero è la showgirl cubana pronta a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras come nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2019.

Dopo l’arrivo di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, anche Ariadna si aggrega come naufraga della quinta puntata, in onda mercoledì 13 febbraio 2019 in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2019

Il reality show è condotto dalla padrona di casa Alessia Marcuzzi, la quale è affiancata in questa edizione da Alba Parietti e Alda D’Eusanio, mentre dall’Honduras si è riconfermato in collegamento Alvin.

Ma chi è Ariadna Romero? Cosa sappiamo della showgirl? Scopriamolo insieme.

Ariadna Romero Isola dei Famosi 2019 | Chi è?

Ariadna Romero è nata a Fomento il 19 settembre 1986. Laureatasi in Giurisprudenza, la showgirl è arrivata in Italia nel 2009 grazie a un servizio fotografico realizzato a Cuba da una troupe italiana; questa ha proposto ad Ariadna di continuare la collaborazione in Italia e lei ha accettato.

Il passo da modella a “schedina” è stato breve. La Romero è infatti apparsa nel programma domenicale di Rai 2 “Quelli che li calcio” condotto da Simona Ventura. Ha preso parte allo spot televisivo di “Vecchia Romagna” e dal 2009 al 2013 ha condotto il programma calcistico “Judebox” su Milan Channel.

Dopo aver recitato nel video musicale “Boom Boom” di Dj Mitch e Squalo, Ariadna è finalmente arrivata al cinema interpretando Luna nel film “Finalmente la felicità”, diretto da Leonardo Pieraccioni.

Ariadna Romero Isola dei Famosi 2019 | La carriera in TV

Nel 2012 ha esibito le sue competenze da ballerina nel programma “Ballando con le stelle”, dove si è classificata decima. Nel 2013 invece ha partecipato come concorrente della seconda edizione di “Pechino Express” in coppia con Francesca Fioretti (insieme conosciute come “Le modelle”).

Nel 2014 ha partecipato al programma “La papera non fa l’eco” su Rai 2. Nel 2015 invece, Ariadna Romero ha condotto “Studio EuroBasket” su Sky Sport in occasione degli europei di basket.

Nel 2017 ha recitato in altri due film: “Ovunque tu sarai” e “The Broken Key”.

Ariadna Romero è diventata testimonial del marchio di moda “Pin Up Stars”, ma anche di “Cotril”, “White le Spose”, “Sammontana” e “Locman donna”.

Nel 2019, è stata confermata come concorrente dell’Isola dei Famosi, a partire dalla puntata del 13 febbraio.

LEGGI ANCHE: Tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Ariadna Romero Isola dei Famosi 2019 | Vita privata

La showgirl è stata sposata con Lorenzo Gergati (cestista) per un paio d’anni. In seguito, si è legata sentimentalmente con il velino moro di “Striscia la notizia” Pierpaolo Pretelli, con il quale ha avuto un figlio, Leonardo (2017). La loro relazione, però, è finita di recente.

Ariadna Romero Isola dei Famosi 2019 | Instagram

Ariadna Romero ha un account Instagram (che potete trovare qui) molto attivo, popolato da 69 mila fan e tantissimi scatti di suo figlio, il piccolo Leonardo.

Dentro il Rojava, guerra di Siria