Isola dei famosi 2019, sintonia tra Ghezzal e Ariadna Romero: vola il primo bacio sulla guancia

La modella è stata accolta positivamente in Honduras dall'ex calciatore

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 18 Feb. 2019 alle 07:55 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:04
0
Immagine di copertina
Ariadna Romero e Ghezzal

ISOLA DEI FAMOSI BACIO GHEZZAL ARIADNA – “Ghezzal è un figo pazzesco”. A dirlo è Ariadna Romero, tra le ultime naufraghe sbarcate all’Isola dei famosi 2019. La modella è entrata subito in sintonia con l’ex calciatore del Como e non a caso ha detto: “Non sapevo dove dormire e lui è stato il primo a dire di non preoccuparmi e a farmi spazio”.

La ragazza, 32enne cubana naturalizzata italiana, ha mostrato sull’Isola un fisico mozzafiato. Ghezzal avrà sicuramente notato questo piccolo “particolare” e infatti è spesso nei paraggi di Ariadna, alla quale ha stampato un bacio sulla guancia.

Per vedere se questa amicizia si potrà trasformare o meno in amore bisognerà tenere d’occhio quotidianamente ciò che accade in Honduras. In precedenza, comunque, il giocatore sembrava essere molto legato a un’altra concorrente, Marina La Rosa.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2019, è amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Isola dei famos bacio Ghezzal Ariadna | Chi è Ariadna Romero

Ariadna Romero è nata a Fomento il 19 settembre 1986. Laureatasi in Giurisprudenza, la showgirl è arrivata in Italia nel 2009 grazie a un servizio fotografico realizzato a Cuba da una troupe italiana; questa ha proposto ad Ariadna di continuare la collaborazione in Italia e lei ha accettato.

Il passo da modella a “schedina” è stato breve. La Romero è infatti apparsa nel programma domenicale di Rai 2 Quelli che li calcio condotto da Simona Ventura. Ha preso parte allo spot televisivo di Vecchia Romagna e dal 2009 al 2013 ha condotto il programma calcistico Judebox su Milan Channel.

Dopo aver recitato nel video musicale Boom Boom di Dj Mitch e Squalo, Ariadna è finalmente arrivata al cinema interpretando Luna nel film Finalmente la felicità, diretto da Leonardo Pieraccioni.

Nel 2012 ha esibito le sue competenze da ballerina nel programma Ballando con le stelle, dove si è classificata decima. Nel 2013 invece ha partecipato come concorrente della seconda edizione di Pechino Express in coppia con Francesca Fioretti (insieme conosciute come “Le modelle”).

Nel 2014 ha partecipato al programma La papera non fa l’eco su Rai 2. Nel 2015, invece, Ariadna Romero ha condotto Studio EuroBasket su Sky Sport in occasione degli europei di basket.

Nel 2017 ha recitato in altri due film: Ovunque tu sarai e The Broken Key.

Ariadna Romero è diventata testimonial del marchio di moda Pin Up Stars, ma anche di Cotril, White le Spose, Sammontana e Locman donna.

Nel 2019 è stata confermata come concorrente dell’Isola dei Famosi, a partire dalla puntata del 13 febbraio 2019.

LEGGI ANCHE: Abdelkader Ghezzal, tutto quello che c’è da sapere sul concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.