Isola dei famosi 2019, è amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

I due sono stati beccati dalle telecamere notturne mentre si scambiavano dei baci

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 14 Feb. 2019 alle 13:53 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:07
0
Immagine di copertina
Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

ISOLA DEI FAMOSI 2019 SOLEIL JEREMIAS BACIO – I fan dell’Isola dei famosi 2019 sono già in fibrillazione: è nato un nuovo amore in Honduras e stavolta i protagonisti sono Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Sebbene i due siano entrati da poco nel reality show, Cupido ha già fatto centro. Nella notte, quando tutti i naufraghi stavano riposando, i due giovani si sono scambiati dei baci passionali. Il tutto ripreso dalle telecamere a infrarossi.

Jeremias, fratello di Belén Rodriguez, ha rivelato, una volta all’Isola, di avere da tempo una cotta per la ragazza. Soleil, se in un primo momento l’aveva rifiutato, sembra ora aver cambiato idea.

Si tratta di una coppia, per i fan della televisione, che non passa inosservata: Jeremias ha partecipato al Grande Fratello Vip; Soleil è l’ex del tronista Luca Onestini. Quest’ultimo ha avuto un pessimo rapporto con il fratello di Belén nella casa più spiata d’Italia. È il caso di dire: “A volte ritornano”.

Isola dei famosi 2019 Soleil Jeremias Bacio | Chi è Soleil Sorge

Soleil Sorge, figlia di papà italiano e mamma americana, è nata nella soleggiata Los Angeles il 5 luglio 1994. In seguito al diploma del Liceo Scientifico, Soleil ha deciso di focalizzarsi sulla recitazione e il teatro.

I primi passi mossi nel mondo dello spettacolo sono arrivati con Miss Italia; la giovane Soleil ha partecipato all’edizione che ha visto vincitrice Clarissa Marchese (2014).

Amante dello sport, Soleil è stata giornalista sportiva per AS Roma.

Il suo nome è sicuramente popolare agli appassionati di Uomini e Donne, il noto programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Soleil vi ha preso parte come corteggiatrice di Luca Onestini il quale, al termine del trono, l’ha scelta come sua compagna.

La loro relazione, purtroppo, non ha avuto grandi sbocchi, una volta lontani dalle telecamere di Canale 5. Anzi, Luca Onestini ha poi partecipato come concorrente del“Grande Fratello Vip e Soleil ha deciso di lasciarlo proprio in quel frangente, dichiarando il suo affetto per l’ex tronista Marco Cartasegna (rivale di Onestini durante il loro trono). La loro relazione, però, ha avuto vita breve.

A sorpresa, Soleil Sorge è poi stata annunciata come concorrente dell’Isola dei Famosi 2019. Essendo un’amante dei viaggi e dell’avventura, quello in Honduras potrebbe essere il perfetto pane per i suoi denti.

LEGGI ANCHE: Jeremias Rodriguez, tutto quello che c’è da sapere sul concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.