Isola dei famosi 2019, complicità tra Marina La Rosa e Abdelkader Ghezzal: è la prima storia d’amore?

Scambi di sorrisi e di sguardi tra i due naufraghi

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 5 Feb. 2019 alle 18:01 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:30
0
Immagine di copertina
Marina La Rosa e Abdelkader Ghezzal

MARINA LA ROSA GHEZZAL – Lontani eppure vicini: Abdelkader Ghezzal sull’Isola dei Pirati, Marina La Rosa sull’Isola della Ciurma. Ma insieme all’Isola dei famosi 2019. Tra l’ex calciatore algerino e l’attrice siciliana sembrerebbe che stia nascendo un amore. Il primo della 14esima edizione del reality show e che già sta incuriosendo molti fan.

I due naufraghi, da quando sono in Honduras, sono coinvolti in un costante gioco di sguardi. Ore e ore passate insieme sotto al sole, da soli, mentre il resto della squadra è impegnato nella ricerca del cibo. Insomma, scambi di coccole e sorrisi, momenti di complicità e intimità caratterizzano le loro giornate. Tutto in riva al mare.

Toccherà aspettare le prossime puntate per scoprire se sarà soltanto un flirt o la base per una solida storia d’amore.

LEGGI ANCHE: Marina La Rosa, tutto quello che c’è da sapere sulla concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

Chi è Abdelkader Ghezzal

Abdelkader Ghezzal è nato il 5 dicembre 1984 a Décines-Charpieu, una piccola realtà nei dintorni di Lione. Della sua vita privata si conosce molto poco, infatti l’ex calciatore non ama far trapelare dettagli personali.

Da ragazzo, avvia la sua carriera giocando nel Vaulx-en-Velin e nel 2000 è passato al settore giovanile del Lione. In seguito la sua carriera ha preso piede in Italia, precisamente in Calabria. Ottiene un ingaggio in serie A con il Siena, dopodiché seguono altre squadre come Bari, Cesena, Levante, Latina, Parma e Como. Questa è stata la sua ultima squadra. A 32 anni, Abdelkader Ghezzal si è ritirato dal campo di calcio.

Tra i momenti più significativi della sua carriera spicca la partecipazione al Mondiale 2010 in Sudafrica.

Dal 2017, Ghezzal è impegnato come procuratore sportivo. Il suo principale cliente? Suo fratello minore, Rachid, coinvolto nella Premier League in Inghilterra.

Nel 2019 prende parte come concorrente all’Isola dei Famosi, facendo il suo esordio in televisione.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2019: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione del reality di Canale 5

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.