Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Isola dei Famosi 2019: malore per il concorrente Riccardo Fogli

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Feb. 2019 alle 12:18
0
Immagine di copertina

MALORE RICCARDO FOGLI – Malore per Riccardo Fogli, uno dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il cantante, attualmente in nomination, si è sentito male e ha per questo abbandonato momentaneamente il gioco, per poter ricorrere alle cure mediche del caso.

> Qui tutto quello che c’è da sapere sull’Isola dei Famosi 2019

Dopo un check-up generale, l’ex voce dei Pooh è rientrato in gara, in attesa della prossima puntata del reality di Canale 5, in onda in prima serata mercoledì 27 febbraio 2019. Un appuntamento oche lo riguarda da vicino, visto che è a serio rischio di eliminazione. Come sempre sarà il pubblico da casa a decretare le sorti dei naufraghi con il proprio televoto.

Purtroppo non si tratta del primo disturbo fisico per Riccardo Fogli durante questa edizione dell’Isola. Pochi giorni fa, infatti, il cantante aveva avuto un altro malore dopo aver mangiato il bulbo di una pianta non commestibile.

> Qui tutti i concorrenti della 14esima edizione dell’Isola dei Famosi

Ora una nuova disavventura, ma nulla di preoccupante, come spiega lo staff ufficiale di Fogli sui suoi canali social ufficiali. “In merito al daytime di oggi in cui si evince che Riccardo è uscito per accertamenti medici, vogliamo tranquillizzarvi che va tutto bene, ha avuto solo un calo di zuccheri ed è già rientrato sull’isola”.

Nulla di preoccupante, dunque, come si legge su un post di Instagram apparso sul profilo di Fogli. La sua avventura in Honduras, dunque, prosegue regolarmente.

Che a causare questo nuovo malora siano state le tante voci su un presunto tradimento di sua moglie Karin Trentini? I due sono legatissimi da molti anni e si sono detti reciprocamente innamorati. Fogli, infatti, durante la diretta dell’ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, non ha voluto credere assolutamente a queste voci.

A rassicurare il cantante la stessa Karin, che ha deciso di prendere immediatamente un aereo e recarsi in Honduras per raccontare la sua versione dei fatti. Un gossip smentito anche dal presunto amante della donna, che ha parlato in esclusiva a Domenica Live, smentendo il presunto flirt.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.