Coronavirus:
positivi 70.065
deceduti 10.023
guariti 12.384

Golden Globe 2020 in streaming: come vedere l’evento in diretta tv in Italia

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 5 Gen. 2020 alle 18:17
0
Immagine di copertina

Golden Globe 2020 in streaming: come vedere l’evento in diretta tv in Italia

Nella notte a cavallo tra il 5 e il 6 gennaio 2020, arriva una delle cerimonie più attese nel mondo dello spettacolo, i Golden Globe. Tantissime le nomination che vedranno trionfare attori, attrici, registi, film e serie tv, il tutto nella stupefacente cornice del Beverly Hilton Hotel a Los Angeles.

A Hollywood, i Golden Globe sono ricordati come l’anticamera degli Oscar.

In attesa di scoprire chi vincerà in questa notte stellata, sappiamo per certo che due artisti verranno premiati: Tom Hanks (con il Cecil B deMille Award), Ellen DeGeneres (il Carol Burnett Award).

Ma come seguire questo importante evento del mondo dello spettacolo in tv? E in diretta streaming?

Tutte le nomination ai Golden Globe 2020

Golden Globe 2020, come vedere in tv in Italia | Streaming

Quest’anno, i Golden Globe saranno trasmessi in diretta su Sky Atlantic, il canale principale di Sky che promuove costantemente nuove serie tv (l’ultima è His Dark Materials, ad esempio) e che potete trovare al tasto 110 del decoder di Sky. Anche Sky TG24 (disponibile al tasto 100 e 500) seguirà in diretta la cerimonia, a partire dalle ore locali 00:55 per terminare poi alle 5:30; sarà commentata in diretta dalle giornaliste Denise Negri e Federica Pirchio, con il vicedirettore di Vanity Fair Italia, Malcom Pagani, e i volti di Sky Atlantic e Sky Cinema Federico Chiarini e Barbara Tarricone.

La cerimonia di premiazione dei Golden Globe (La lunga notte dei Golden Globe) sarà presentata da Ricky Gervais.

Quest’anno i Golden Globe saranno vegani: il menù senza carne per sensibilizzare sui cambiamenti climatici

Golden Globe 2020, i favoriti e i più nominati

Grande il trionfo di Netflix quest’anno ai Golden Globe: basti pensare a Storia di un matrimonio, il film con Scarlett Johansson che ha ottenuto sei nomination. E ancora, tra i favoriti di quest’edizione, anche The Irishman, l’ultimissimo film di Martin Scorsese (portato a Roma in anteprima alla Festa del Cinema 2019).

Tra i favoriti che non siano di Netflix spunta anche C’era una volta… a Hollywood, l’ultimo capolavoro di Quentin Tarantino con DiCaprio e Brad Pitt. Sia Scorsese che Tarantino hanno cinque nomination.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.