“Emma Marrone sarà giudice di X Factor, trattativa in corso”: l’indiscrezione

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Mag. 2020 alle 12:22 Aggiornato il 2 Mag. 2020 alle 12:34
197
Immagine di copertina

Emma Marrone prossima giudice di X Factor? L’indiscrezione

Secondo alcune indiscrezioni diffuse da Dagospia, la cantante Emma sarebbe in lizza per far parte della giuria della prossima edizione di X Factor. “Trattativa in corso tra Emma Marrone e Sky, il volto simbolo di “Amici” di Maria De Filippi dovrebbe sedere dietro al bancone del talent show condotto da Alessandro Cattelan”, scrive il sito di gossip, che rivela anche come sia probabile un ritorno in giuria di Manuel Agnelli, il quale ha già partecipato al talent show fino al 2017 insieme a Fedez e a Levante. Emma, dal canto suo, è sempre associata al talent di punta di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Amici, che ha vinto nel 2010. La cantante si è anche aggiudicata il primo posto al sessantaduesimo Festival di Sanremo, vinto nel 2012 con il brano “Non è l’inferno”.

Leggi anche:

1. Emma Marrone attaccata da un hater durante una diretta Instagram, interviene anche il papà 2. 1. La nostalgia di quel dolce e rassicurante trash televisivo (di Franco Bagnasco) 3. Coronavirus, Mika spiega perché ha interrotto la diretta di Rai 1: “Anche la mia famiglia travolta”

197
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.