Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Stanno tutti invitati: le anticipazioni e gli ospiti della terza puntata

Immagine di copertina
Credit: AGF

Stanno tutti invitati: le anticipazioni e gli ospiti della terza puntata, 16 aprile 2026

Questa sera, giovedì 16 aprile 2026, va in onda la terza puntata di Stasera tutti invitati, il nuovo show con Pio e Amedeo trasmesso da Canale 5 in tre serate per festeggiare i 25 anni di carriera del duo comico. Appuntamento ogni giovedì in prima serata dalle 21.30. Ma chi sono gli ospiti di oggi? Ecco tutte le informazioni.

Anticipazioni e ospiti

Stanno tutti invitati è il grande show con il quale il duo di comici foggiani Pio e Amedeo festeggia i 25 anni di carriera. Dal debutto nel 2001 sulle reti locali ai palcoscenici della tv nazionale (Emigratis e Felicissima sera sulle reti Mediaset) sino ad arrivare al cinema con “Belli ciao” e “Come può uno scoglio” e “Oi vita mia” dove i due sono divenuti anche registi. La cornice sarà quella della ChorusLife Arena di Bergamo, che ospiterà una lunga parata di ospiti e amici provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica e dello sport, contribuendo a rendere ogni serata unica.

Sul fronte musicale saliranno sul palco, tra gli altri, Annalisa, Gigi D’Alessio, i Pooh, Umberto Tozzi, Sal Da Vinci, Raf, Noemi, Nek, Francesco Renga, The Kolors, Cristina D’Avena, Michele Zarrillo, Massimo Ranieri e Claudio Baglioni. Spazio anche a grandi volti del cinema e della televisione come Amadeus, Paolo Bonolis, Vanessa Incontrada, Luca Argentero, Lino Banfi e Selvaggia Lucarelli, insieme a momenti dedicati allo sport con la partecipazione di Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani.

In particolare stasera ci saranno: Sal Da Vinci, Belen Rodriguez, Lino Banfi, Selvaggia Lucarelli, Michele Zarrillo, Francesco Renga e i Pooh.

Streaming e tv

Dove vedere Stanno tutti invitati in tv e streaming? Appuntamento su Canale 5 alle ore 21.30 dal 2 aprile 2026 alle ore 21.30. Anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.

Ti potrebbe interessare
TV / Ciao Darwin: le anticipazioni della puntata di oggi in replica su Canale 5
TV / Invasion – Sotto attacco: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Campioni del mondo – Italia loves Unesco: lo show dall’Arena di Verona su Rai 1
Ti potrebbe interessare
TV / Ciao Darwin: le anticipazioni della puntata di oggi in replica su Canale 5
TV / Invasion – Sotto attacco: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Campioni del mondo – Italia loves Unesco: lo show dall’Arena di Verona su Rai 1
TV / Albatross: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 5 giugno 2026
TV / Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 5 giugno 2026
TV / L’erede: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi
Spettacoli / Isola dei Famosi, adesso è ufficiale: Selvaggia Lucarelli conduttrice, Alvin inviato
Spettacoli / Amadeus verso l’addio a Discovery: pronto il ritorno in Rai?
TV / Ascolti tv giovedì 4 giugno: Diversi come due gocce d’acqua, Montmartre, Piazzapulita