Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Elodie: “Sono ancora arrabbiata con Marco Masini. Mi ha detto più volte ‘Mangia!’. È body-shaming”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 19 Feb. 2020 alle 13:34 Aggiornato il 19 Feb. 2020 alle 17:26
437

Scontro tra Elodie e Marco Masini a Sanremo 2020

Elodie ha confermato la lite che ha avuto con Marco Masini a Sanremo. Una discussione tra i due cantanti che noi di TPI avevamo anticipato in un retroscena.

Leggi anche: “Non sarai troppo magra?”. La lite tra Masini e Elodie che nessuno ha raccontato (di Franco Bagnasco)

A far scattare la scintilla tra i due è stato il saluto di Marco Masini nei corridoi dell’Ariston. “Oh, ciao ma quant’è che non mangi?”, ha detto Masini a Elodie. La ex di Amici non ha affatto gradito l’espressione del cantante toscano nel quale ha ravvisato allusioni a disturbi alimentari e così lo ha assalito verbalmente per difendersi.

Dopo la lite i due hanno “fatto pace”, anche se la cantante, ai microfoni di RadioDueSocialClub (RadioRaiDue), ha ribadito che quel saluto non le è affatto piaciuto e ha ammesso: “È vero, Masini mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte “Mangia!”. Stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi. Sono ancora arrabbiata con lui, me l’ha detto 5 minuti prima di esibirmi, ero tesa”.

Sanremo, la passionale Elodie al Festival con Andromeda | VIDEO

437
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.