Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Fedez assiste all’ecografia della Ferragni, ma le norme anti-Covid lo vietano: “Lui può perché famoso?”

Immagine di copertina

Covid, Fedez presente all’ecografia di Chiara Ferragni: esplode la polemica

Esplode la polemica per una foto postata su Instagram da Fedez che ritrae il rapper mentre assiste, nonostante l’emergenza Covid, all’ecografia della moglie Chiara Ferragni. L’istantanea, che mostra i due mano nella mano mentre osservano il medico che effettua la visita di controllo, ha suscitato lo sdegno di numerose persone, in particolar modo mamme, le quali hanno ricordato e sottolineato come le norme anti-Covid non prevedano la presenza dei futuri papà durante le visite di controllo. “Si vede che la legge non è uguale per tutti – si legge tra i commenti – mio marito da quando sono in attesa non lo fanno entrare sia dal ginecologo privato che in ospedale. Sarà perché non sono famosa?” (qui la risposta della clinica Mangiagalli raccolta da Selvaggia Lucarelli).

fedez ecografia chiara ferragni

fedez ecografia chiara ferragni

fedez ecografia chiara ferragni

“L’unico papà che durante la pandemia riesce a partecipare a un’ecografia. Noi madri comuni mortali sempre sole (sia nel pubblico che nel privato” è un altro dei tanti commenti apparsi sotto l’istantanea postata da Fedez. In effetti l’ingresso ai papà agli appuntamenti per effettuare le ecografie dovrebbe essere vietato secondo le norme anti-Covid. Addirittura sul sito del Policlinico di Milano, che comprende la Clinica Mangiagalli dove la coppia ha effettuato la visita di controllo, si legge, nell’apposita sezione dedicata a “gravidanza e parto” che: “Per limitare il rischio di contagio per ogni donna e per il suo bambino l’accesso in ospedale è consentito esclusivamente alle pazienti”.

Leggi anche: 1. Chiara Ferragni in lacrime: l’emozione durante l’ecografia della figlia | VIDEO / 2. Chiara Ferragni e Fedez, il video in cui Leone svela il sesso del bebé | VIDEO / 3. Chiara Ferragni si racconta in tv: “Mi facevo un sacco di domande: forse non sono abbastanza brava. Ora mi guardo e mi accetto. I social? All’odio non si risponde con l’odio”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
Ti potrebbe interessare
TV / Vi presento Joe Black: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Mio figlio: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Storie al bivio: anticipazioni e ospiti del programma di Monica Setta su Rai 2
Ti potrebbe interessare
TV / Vi presento Joe Black: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Mio figlio: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Storie al bivio: anticipazioni e ospiti del programma di Monica Setta su Rai 2
TV / Francia Spagna streaming e diretta tv: dove vedere la semifinale dei Mondiali 2026
TV / Il pesce innamorato: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Mamma ho preso il morbillo: tutto quello che c’è da sapere sul film
Spettacoli / Paola Ferrari ancora contro Diletta Leotta: “Chi punta sull’attrazione fisica non può essere un esempio”
TV / Ascolti tv lunedì 13 luglio: La partita del cuore, Temptation Island, Filorosso
TV / Temptation Island (Estate 2026) streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata
TV / Temptation Island (Estate 2026): le anticipazioni e coppie della quarta puntata