Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Coronavirus, la colonna sonora di Ennio Morricone risuona su una piazza Navona deserta

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Mar. 2020 alle 12:44
909

Coronavirus, la colonna sonora di Ennio Morricone risuona su piazza Navona deserta

Jacopo Mastrangelo regala una commovente interpretazione con la chitarra elettrica di una delle più belle colonne sonore scritte dal maestro Ennio Morricone, quella composta per il film “C’era una volta in America” del 1984. Dopo i rintocchi delle campane di piazza Navona a Roma, l’interprete esegue con la sua chitarra elettriche le celebri note composte dal maestro. Una versione rock che risuona su una piazza Navona deserta a causa del Coronavirus, mentre intanto, come simbolo di speranza, sventola il tricolore. Il video è tratto dal profilo Facebook di Fabio Mastrangelo.

Leggi anche:  1. ESCLUSIVO TPI: Una nota riservata dell’Iss rivela che il 2 marzo era stata chiesta la chiusura di Alzano Lombardo e Nembro. Cronaca di un’epidemia annunciata / 2. Coronavirus Anno Zero, quel 23 febbraio all’ospedale di Alzano Lombardo: così Bergamo è diventata il lazzaretto d’Italia

TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

909
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.