Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Chi m’ha visto, la trama della commedia in onda su Rai 1 con il duo Fiorello-Favino

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Mar. 2019 alle 11:40 Aggiornato il 16 Mar. 2019 alle 12:30
0
Immagine di copertina

CHI M’HA VISTO TRAMA – In un piccolo paesino della Puglia, vive il sogno di Martino Piccione: Martino vuole fare il musicista, anche se è già abbastanza adulto da sapere che a volte “i sogni son per i pivelli” come direbbe Hercules della Walt Disney.

Ma Martino non demorde e, ad affiancarlo in un folle piano, è l’amico bizzarro Peppino.

Da qui, parte la trama di Chi m’ha visto, il film commedia in onda sabato 16 marzo 2019 su Rai 1.

Chi m’ha visto: trama, cast e streaming del film in onda su Rai 1

La commedia è approdata al cinema nel 2017 e viene riproposta in casa Rai con Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino come protagonisti.

Volete sapere la trama del film? Nessun problema, gustatevi il trailer e poi parliamone insieme.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Chi m’ha visto trama | Il trailer

Martino Piccione è un musicista, o quantomeno vorrebbe esserlo come professionista. Impugnando la sua chitarra, Martino è solito interpretare brani di cantanti italiani e internazionali, cimentandosi in spettacoli che nessuno però vuole ascoltare. Il suo piccolo paesino pugliese lo sbeffeggia per questo e Martino è stufo di vivere all’ombra delle luci della ribalta.

Dove e come vedere in diretta tv e streaming Chi m’ha visto

Del resto, Martino è convinto che nel mondo dello spettacolo a fare la differenza non è tanto il proprio valore, ma quanta importanza diamo all’apparenza. Proprio per questo, il musicista ha escogitato un piano che gli conferirà finalmente la fama che gli spetta.

Chi m’ha visto trama | Il piano di Martino

Con l’aiuto dell’amico Peppino, Martino decide di scomparire. Pur di far parlare di sé, il musicista inscena una tragedia nel piccolo paesino della Puglia, convinto di attirare l’attenzione dei media. La sua scomparsa avrà sicuramente delle conseguenze, ma non quelle sperate da Martino.

Il cast al completo di Chi m’ha visto

La pellicola è il primo esperimento alla regia di Alessandro Pondi, sceneggiatore conosciuto soprattutto per i film “Natale a Beverly Hills” e “Natale in Sudafrica”.

Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino sono per la prima volta co-protagonisti sul grande schermo; Chi m’ha visto è stato distribuito nei cinema italiani il 28 settembre 2017 dalla 01 Distribution.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.