Adrian: quarta puntata: anticipazioni | 4 febbraio 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 4 Feb. 2019 alle 18:50 Aggiornato il 4 Feb. 2019 alle 18:55
0
Immagine di copertina

Adrian 4 febbraio 2019 | Quarta puntata | Anticipazioni

ADRIAN 4 FEBBRAIO – Torna questa sera, lunedì 4 febbraio 2019, Adrian, la serie evento ideata da Adriano Celentano e in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21.20. Il graphic novel, dopo una lunga fase di preparazione, non ha ottenuto finora il successo sperato. Gli ascolti delle prime tre puntate, infatti, sono stati costantemente in calo.

Grande attesa ogni puntata per la presenza di Celentano nella parte introduttiva dello show, l’Aspettando Adrian, che si avvale della presenza di comici come Nino Frassica, Natalino Balasso e Giovanni Storti.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Adrian – La serie

Nell’ultima puntata il “Molleggiato” ha deciso finalmente di cantare, dopo che nelle prime due apparizioni si era fatto vedere solo per pochi minuti pronunciando una decina di parole in tutto.

Ma cosa succederà nella quarta delle nove puntate di Adrian, in onda il 4 febbraio 2019 in prima serata su Canale 5?

LEGGI ANCHE: I dettagli sulla trama di Adrian

Come sempre c’è il massimo riserbo sulla presenza o meno del “Molleggiato” nello show che anticipa la messa in onda del graphic novel. D’altronde l’improvvisazione e l’imprevedibilità è da sempre la cifra artistica di Celentano.

Nel corso della quarta puntata proseguono le avventure di Adrian, il celebre orologiaio con le fattezze di Celentano, impegnato a combattere il male di una dittatura che, in un futuro lontano, costringe la popolazione all’omologazione.

LEGGI ANCHE: Tutti i dettagli su cos’è Adrian

Al suo fianco la sua compagna Gilda, una giovane donne con le sembianze di Claudia Mori. Scappato dal carcere, Adrian è in fuga da Orso e Carbone che sono alla ricerca dell’orologiaio per conto dei cattivi.

LEGGI ANCHE: La carriera di Adriano Celentano

Intanto i due sono scesi a patti con lui, dopo che l’eroe li ha minacciati di firmare un contratto con una società svizzera di orologi. Adrian riuscirà a tenere nascosta la sua identità o verrà scoperto?

Quella in onda il 4 febbraio 2019 è la quarta di nove puntate della serie in onda in prima serata su Canale 5. Un’opera di chiaro stampo autobiografico, tradotta in immagini dal maestro Manara, e che si avvale delle musiche originali del premio Oscar Piovani, il quale ha anche attinto al repertorio dello stesso Celentano, oltre che alla raffinata penna di Baricco – con la Scuola Holden – e di Cerami.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Adrian in streaming 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.