Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Bonaccini: “Conte sta governando bene, potrebbe essere il nuovo leader del centrosinistra”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 12 Set. 2020 alle 09:20 Aggiornato il 12 Set. 2020 alle 11:50
908
Immagine di copertina
Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna, e Giulio Gambino, direttore di TPI.it.

Bonaccini: “Conte nuovo leader centrosinistra”

“Non so se Conte potrà essere il nuovo leader del centrosinistra, ma sta governando bene, quindi potrebbe divenire anche il nuovo leader del centrosinistra”. Così Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna intervistato dal direttore di TPI Giulio Gambino alla Festa Nazionale dell’Unità a Modena.

Il dibattito moderato da Gambino ha visto la partecipazione del ministro per gli Affari regionali e le autonomie Francesco Boccia, del Presidente dell’Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e della presidente della Commissione Difesa del Senato Roberta Pinotti. Iniziata il 26 agosto scorso nell’area di Ponte Alto, la Festa dell’Unità, che si sta svolgendo con un apposito protocollo di sicurezza a causa dell’epidemia di Coronavirus, si concluderà il 13 settembre con l’intervento del segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti.

Leggi anche: 1. Bonaccini: “Renzi dovrebbe rientrare nel Pd? Perché no, rientri pure” / 2. La grande scalata di Bonaccini per mettere le mani sul Pd (e far rientrare Renzi) – di Luca Telese / 3. Bonaccini: “Per il Mes sono pronto a mettere in discussione il governo”

908
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.