Discorso Salvini fine anno su Facebook: dove vederlo in diretta

Di TPI
Pubblicato il 31 Dic. 2018 alle 11:58 Aggiornato il 31 Dic. 2018 alle 16:39
0
Immagine di copertina

DISCORSO SALVINI FINE ANNO DOVE VEDERLO – Anche Matteo Salvini il 31 dicembre 2018 dà vita al consueto discorso di fine anno. Il Capodanno 2018, quindi, per il popolo della Lega è scandito dalle parole del leader e “capitano”.

L’intervento è previsto al termine del discorso dal Quirinale del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Nella serata del 31 dicembre è previsto anche il contro-discorso di fine anno del garante M5S Beppe Grillo, mentre i due leader Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista terranno un discorso nel giorno di capodanno.

Discorso Salvini fine anno dove vederlo

Il discorso di fine anno di Salvini può essere seguito sulla sua pagina Facebook qui.

Il leader della Lega conclude il 2018 con un messaggio in diretta su Facebook, trasmesso subito dopo il messaggio di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella (qui dove vedere il discorso di fine anno di Mattarellaqui lo streaming).

Per il secondo anno consecutivo il leader della Lega ha annunciato che sarà davanti al televisore per assistere al discorso di fine anno del capo dello Stato.

Dopo anni di vero e proprio boicottaggio (solo due anni fa disse che avrebbe preferito guardare Masha e Orso con la figlia), il leader del Carroccio prosegue nel solco iniziato alla fine del 2017, quando annunciò che, “per la prima volta” avrebbe ascoltato le parole del presidente della Repubblica.

Terminato l’intervento del Capo dello Stato dal Quirinale, il vicepremier ha annunciato che si collegherà in diretta Facebook – ufficialmente – “per fare gli auguri ai suoi sostenitori”. 

Ma il suo intervento, ci tengono a precisare dallo staff del “capitano”, non avrà il tono del “contro-discorso” alla Beppe Grillo e neanche degli anni scorsi, quando usò toni estremamente duri contro l’allora presidente Giorgio Napolitano.

Discorsi fine anno 2019: Mattarella al Quirinale, gli “altri” su Facebook

Come ogni anno sarà il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in diretta dal Quirinale ad augurare buon anno agli italiani (qui dove vedere il discorso di fine anno di Mattarellaqui lo streaming).

Il 31 dicembre sarà anche il momento dei messaggi di fine anno di Matteo Salvini (qui dove vederlo) e di Beppe Grillo (qui dove vederlo).

L’1 gennaio 2019 appuntamento invece con il duo Di Maio – Di Battista (qui dove vederlo)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.