Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Discorso Grillo fine anno su blog e Facebook: dove vederlo in diretta

Di TPI
Pubblicato il 31 Dic. 2018 alle 17:31 Aggiornato il 31 Dic. 2018 alle 17:39
0
Immagine di copertina

DISCORSO GRILLO FINE ANNO DOVE VEDERLO – Come ormai di consueto anche il 31 dicembre 2018 Beppe Grillo dà vita al suo contro-discorso di fine anno.

Il garante dei 5 stelle conclude il 2018, come sua tradizione, con il contro-discorso sul suo blog e su Facebook, trasmesso in contemporanea con il messaggio di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella (qui dove vedere il discorso di fine anno di Mattarella – qui lo streaming).

Il Capodanno 2018, quindi, per il popolo del Movimento 5 stelle è scandito dalle parole del leader e fondatore che, per l’occasione, ha scelto di farsi chiamare “l’elevato”.

Nella serata è previsto anche l’intervento di Matteo Salvini, mentre Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista terranno un discorso nel giorno di capodanno.

Discorso Grillo fine anno dove vederlo

Il contro-discorso di Beppe Grillo è trasmesso sul suo blog e su Facebook.

“Vi auguro un felice ultimo dell’anno fatto di ottimo propositi per l’anno che verrà”. Questo il messaggio con cui Beppe Grillo ha annunciato sul suo blog personale l’appuntamento. 

“Pensate” scrive Grillo “sono passati venti anni dal mio primo discorso all’umanità. Belin, come passa il tempo per voi mortali”.

> QUI IL DISCORSO DI MATTARELLA IN STREAMING

QUI DOVE VEDERE IL DISCORSO DI MATTEO SALVINI

QUI DOVE VEDERE IL DISCORSO DEL DUO DI MAIO-DI BATTISTA

Grillo e il discorso di fine anno 2017

Un anno fa, con il centrosinistra al governo con i voti di Forza Italia, Grillo mostrava sicurezza: “Noi affrontiamo questo 2018 con un po’ più di allegria, di serenità, un po’ più di respiro. Abbiamo fatto una nuova associazione perché quella che avevamo era un po’ confusa. Stiamo diventando adulti. Dovete anche avere pazienza. Stiamo diventando adulti”. 

“Stiamo passando la fase da bambino e stiamo diventando adulti con una nuova società di cui io sono ancora il garante. Una nuova società che dà la possibilità adesso di farle parlamentarie e quindi selezionare le persone in modo più limpido, trasparente e regolare senza avere processi, contro processi. Mi sembra un fatto interessante”.

“Andremo avanti e se non saremo eletti questa volta allora dovremo pensare a delle elezioni per eleggere un popolo nuovo. Auguri! Vi abbraccio in una maniera strepitosa questa volta! Lo dovete sentire fisicamente. E io ci sono! Sarò un po’ defilato, un po’ lì, ma io sono sopra perché io sono l’Elevato. BUON 2018 A TUTTI!”.

Discorsi fine anno 2019: Mattarella al Quirinale, gli “altri” su Facebook

Come ogni anno sarà il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in diretta dal Quirinale ad augurare buon anno agli italiani.

Il 31 dicembre sarà anche il momento dei messaggi di fine anno di Matteo Salvini (qui dove vederlo) e di Beppe Grillo (qui dove vederlo).

L’1 gennaio 2019 appuntamento invece con il duo Di Maio – Di Battista (qui dove vederlo)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.