Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Wilma Faissol, ecco chi è la moglie di Francesco Facchinetti

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 25 Feb. 2019 alle 15:53 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:53
0
Immagine di copertina
Wilma Faissol. Crediti: Instagram

WILMA FAISSOL CHI È – Wilma Faissol è conosciuta per essere la moglie di Francesco Facchinetti (cantante e conduttore televisivo) dal 2014.

La fashion blogger ha origini brasiliane. Nata infatti a Rio de Janeiro il 2 febbraio 1982, la Faissol si è poi trasferita in Svizzera a causa del lavoro del padre, insegnante e ricercatore scientifico.

Wilma Helena Faissol ha trascorso la sua infanzia in Svizzera, frequentando le scuole di formazione per poi arrivare alla laurea (in odontoiatria). Ottenuto anche un master in chirurgia facciale, la bella Faissol però non ha mai intrapreso quella strada lavorativa.

La Faissol è volata a New York per studiare recitazione e ha finito per lavorare nelle pubbliche relazioni. Grazie alla sua bella presenza e all’impatto social, la Faissol ha dapprima iniziato come modella, dopodiché si è fatta conoscere a livello internazionale come fashion blogger. Il suo nome su Instagram è Lady Facchinetti, quindi non vi sarà difficile trovarla.

L’incontro fatale con Facchinetti? Nel 2014, grazie a un amico in comune quando la bella Faissol viveva ancora in Brasile. I due si sono ritrovati in vacanza insieme a Marrakech e da allora non si sono più separati.

Sposata con Facchinetti, Wilma ha avuto due bambini: Leone e Lavinia, ai quali si unisce Charlotte, la figlia di Wilma avuta da una precedente relazione, e Mia Facchinetti (avuta con Alessia Marcuzzi).

Wilma Faissol chi è | Lite Faissol-Cremaschi

Il nome di Faissol è rimbalzato di giornale in giornale per la lite scoppiata con la Bonas di “Avanti un Altro” Laura Cremaschi.

LEGGI ANCHE: Lite tra Laura Cremaschi e Wilma Faissol

Sembrerebbe che la Cremaschi abbia fatto una richiesta di troppo al gentile Facchinetti (due fotografie, la prima non era riuscita molto bene secondo la Bonas). Sua moglie non ci ha visto più e, presa dalla gelosia, ha scagliato un bicchiere contro Laura Cremaschi, accusandola di marcare un po’ troppo le attenzioni nei confronti del marito.

“Ho solo chiesto un selfie, come tanti di voi quando mi incontrate in giro! Sono scioccata” ha così raccontato la Bonas sul proprio profilo Instagram.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.