Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Valeria Golino attacca Chiara Ferragni: “Sdoganata la volgarità”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 5 Set. 2019 alle 19:08 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:55
0
Immagine di copertina
Valeria Golino e Chiara Ferragni

Valeria Golino contro Chiara Ferragni

Tra chi critica Chiara Ferragni si aggiunge anche Valeria Golino. L’attrice ha infatti a sorpresa “attaccato” la presenza della fashion blogger alla Mostra del Cinema di Venezia.

“È un mondo a me sconosciuto, quello della influencer. Tanto di cappello a chi fa soldi sulla vacuità, ma non avendo né Instagram né Facebook, non so nemmeno come funziona ‘sto lavoro, non so cosa sia. È stato sdoganato un comportamento che fino a pochi anni fa ritenevano tutti volgare. E ora ci sembra del tutto normale”, ha dichiarato Valeria Golino al Corriere della Sera commentando la presenza di Chiara Ferragni al Festival di Venezia.

Valeria Golino. Credit: Filippo Ciappi/NurPhoto

L’influencer ha riscosso un grande successo sul red carpet della kermesse per la sua eleganza e per la scelta del suo look, a giudizio di tanti, molto raffinato. Chiara Ferragni ha indossato un abito Dior disegnato da Mariagrazia Chiuri.

Chiara Ferragni

Ieri, mercoledì 4 settembre 2019, Chiara ha presentato nella nuova sezione Sconfini della 76esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema l’attesissimo Chiara Ferragni – Unposted, documentario basato sulla sua vita.

“È un grandissimo onore essere a Venezia. Abbiamo iniziato le riprese prima del matrimonio lo scorso anno e scherzavamo sul venire qui per presentarlo, ma sembrava un sogno troppo grande. Essere qua è l’onore più grande”, ha dichiarato Ferragni in un’intervista.

Valeria Golino: “Con Riccardo Scamarcio è stata una delusione forte”

Chiara Ferragni a Venezia. Gli haters: “Hai esagerato con Photoshop?”

Chiara Ferragni e Fedez a Venezia: il dettaglio nel look che non sfugge ai follower

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.