Chiara Ferragni e Fedez a Venezia: il dettaglio nel look che non sfugge ai follower

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 3 Set. 2019 alle 21:25 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:56
4
Immagine di copertina

Chiara Ferragni a Venezia, il particolare nell’outfit notato dai fan

Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati a Venezia al festival del cinema dove verrà presentato Chiara Ferragni – Unposted, il documentario basato sulla vita della celebre fashion blogger.

Il rapper e la celebre imprenditrice digitale sono appena rientrati da un romantico weekend a Portofino, dove hanno celebrato il loro anniversario di nozze. L’arrivo della coppia all’imbarcadero dell’Hotel Excelsior ha attirato l’attenzione di fotografi più di quanto non siano riusciti a fare altri personaggi importanti del mondo del cinema.

Chiara Ferragni scoppia in lacrime su Instagram

La curiosità sui look di Chiara Ferragni è sempre tanta, soprattutto su un evento così importante. Fuori dal red carpet, Chiara Ferragni ha scelto di indossare un total look firmato Dior. La maglietta a tema, come quella tipica dei gondolieri a righe, con la scritta ‘J’Adior Venezia’ e un pantaloncino di pelle nera con un décolleté dal tacco basso.

Fedez ha scelto invece un outfit più classico: camicia bianca, pantalone nero e sneakers Nike Travis.

Ma anche questa volta c’è un dettaglio che non passa inosservato ai fan. In tanti hanno notato un particolare proprio nella scelta dei loro abiti.

Chiara Ferragni racconta del suo film Unposted in un’intervista: “Nel documentario c’è l’80 per cento di me”

Nei commenti i fan hanno commentato la scelta del paio di décolleté con tacco basso di Chiara. Scelta, a detta di alcuni di loro, fatta dalla fashion blogger per non fare sfigurare il marito Fedez che è più basso.

Chiara Ferragni annuncia l’uscita del documentario sulla sua vita

4
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.