Chiara Ferragni annuncia l’uscita del documentario sulla sua vita

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 17 Mag. 2019 alle 08:41 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:44
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni. Credit: Instagram

Chiara Ferragni documentario uscita | Le ultime interviste | L’intervista a Fedez | Quando uscirà

Per la gioia dei suoi milioni di fan, Chiara Ferragni torna, finalmente, a parlare del suo documentario. Nella giornata del 16 maggio, la fashion blogger più famosa d’Italia ha pubblicato diverse stories su Instagram.

Chiara Ferragni documentario uscita | Le ultime interviste

Durante la giornata di ieri, sia lei che il marito Fedez sono stati impegnati a registrare le ultime interviste che entreranno a far parte del film sulla influencer più amata del paese.

“Nel giro di qualche mese potrete finalmente vedere il documentario”, ha detto la fashion blogger in una storia, mentre raggiungeva l’ufficio di The Blonde Salad per registrare le altre interviste.

Chiara Ferragni documentario uscita | L’intervista a Fedez

Nelle stories successive si vede Chiara Ferragni nel suo ufficio, insieme alla regista del documentario, Elisa Moruso, e al rapper milanese. “Stiamo registrando nel mio ufficio l’intervista di fede per il documentario”. In inglese. Qui il marito la riprende: “Ma almeno tu puoi non chiamarmi fedez!”. E lei risponde: “Ma è in inglese, Fede’s interview”. Il battibecco diverte anche la regista e i suoi assistenti.

Chiara Ferragni documentario uscita | Quando uscirà

“È un momento veramente dolce”, dice Chiara commentando la fine delle riprese del docu-film sulla sua vita. “Ho dato il 100 per cento di me stessa, nel bene e nel male”, continua Chiara Ferragni emozionata. Il docu-film, continua lafashion blogger, uscirà nell’autunno del 2019, in tutto il mondo.

chiara ferragni documentario
La storia di Chiara Ferragni su Instagram mentre annuncia l’uscita del suo docu-film

Ancora non è chiaro da chi è stato prodotto né, soprattutto, dove sarà possibile vedere il documentario sulla vita dell’influencer, imprenditrice digitale e madre più seguita d’Italia (e non solo). Inizialmente si era parlato del possibile acquisto da parte di Netflix o della casa di produzione HBO, ma pare che la cosa non sia andata più in porto. Bisognerà aspettare ancora un po’ per capire come, dove e quando vedere la vita della fashion blogger sul piccolo schermo.

Tutto quello che c’è da sapere sul documentario di Chiara Ferragni | VIDEO

Nessuno vuole il film di Chiara Ferragni

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.