Me

Chiara Ferragni a Venezia. Gli haters: “Hai esagerato con Photoshop?”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 5 Set. 2019 alle 12:16 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:55
Immagine di copertina
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni a Venezia. I fan commentano le foto Instagram: “Hai esagerato con Photoshop?”

Chiara Ferragni a Venezia ha incantato tutti. Ieri, mercoledì 4 settembre, ha presentato l’attesissimo Chiara Ferragni – Unposted, documentario basato sulla vita della famosissima fashion blogger.

Nonostante le critiche al film diretto da Elisa Amoruso e presentato nella nuova sezione Sconfini della 76esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema, Chiara è stata la regina indiscussa dell’ottava serata della kermesse.

L’influencer ha sfilato sul prestigioso red carpet con un abito nero Dior, disegnato da Mariagrazia Chiuri. Elegante, con un’acconciatura alla Belle Époque, Chiara Ferragni era una diva. “Così si fa un red carpet”, hanno commentato alcuni fan su Instagram.

“È un grandissimo onore essere a Venezia. Abbiamo iniziato le riprese prima del matrimonio lo scorso anno e scherzavamo sul venire qui per presentarlo, ma sembrava un sogno troppo grande. Essere qua è l’onore più grande”, ha dichiarato Chiara in un’intervista.

Alla vigilia della presentazione del documentario, su Instagram Ferragni ha scritto: “Non dimenticherò mai questi giorni”.

Chiara Ferragni scoppia in lacrime su Instagram

Ma anche questa volta Chiara Ferragni non viene risparmiata dalle critiche dei follower. In una foto postata dalla fashion blogger i fan gridano al fake. Alcuni utenti sostengono che l’influencer si sia servita di Photoshop.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

“Le mani hanno fa davvero impressione” scrivono i fan. A detta di alcuni di loro, la mano nella foto è troppo allungata e Chiara Ferragni avrebbe quindi esagerato con Photoshop.

Chiara Ferragni e Fedez a Venezia: il dettaglio nel look che non sfugge ai follower