Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Sposa fa sesso nel bagno con un invitato: il racconto shock del fotografo di nozze

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 14:12 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:53
0
Immagine di copertina
La sposa fa sesso nel bagno con un invitato: il racconto del fotografo

Si dice che tutte le spose vengano assalite da dubbi e ripensamenti al momento di pronunciare il fatidico sì. Di sicuro, quella in questione nella storia raccontata da Stefano, fotografo di matrimoni, di dubbi ne aveva più di uno.

“Io e Magalli non siamo mai stati insieme”: la presunta fidanzata 22enne smentisce il conduttore

Durante l’emissione notturna I Lunatici, su Rai Radio 2, Stefano ha voluto condividere la storia più divertente della sua carriera. Tutto è successo durante un matrimonio in Puglia. “Io ero il fotografo ufficiale del matrimonio. Lei bellissima, anche lui molto carino”, racconta Stefano, aggiungendo maliziosamente: “Noi fotografi vediamo i dietro le quinte di una festa di nozze, vediamo anche cose che ai più sfuggono”.

Stefano racconta che si trovava al matrimonio della giovane coppia, fotocamera alla mano pronta all’uso, quando si è accorto che la sposa non si trovava più. “Per qualche minuto, non si trovava più. Io volevo scattarle delle foto con tutti gli invitati, per questo mi sono messo a cercarla, mentre il marito parlava con gli invitati”.

Temptation Island, scopre che il fidanzato la tradisce: scoppia la rissa e resta mezza nuda

Di sicuro, mentre perlustrava il retro del ristorante e i bagni di servizio, Stefano non immaginava di trovarsi davanti agli occhi quella scena: “Ho sentito dei rumori inequivocabili provenire dai bagni di servizio. C’era la sposa avvinghiata a uno che di sicuro non era lo sposo. Poi lei è uscita e qualche secondo dopo l’ha seguita uno degli invitati”.

Quel giorno, lo sposo non si è accorto di nulla, continua Stefano. Tuttavia la storia non è durata a lungo, dal momento che i due si sono lasciati dopo solo due mesi di unione.

Ambra Angiolini non vuole sposare Massimiliano Allegri

“Ho consegnato allo sposo il lavoro completo quattro mesi dopo il matrimonio e già avevano avviato le pratiche per la separazione”, conclude Stefano.

Fedez contro una deputata del Pd: “Io dovrei parlare con i lavoratori? Il suo partito ha distrutto il paese”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.