Covid ultime 24h
casi +31.758
deceduti +297
tamponi +215.886
terapie intensive +97

Temptation Island, scopre che il fidanzato la tradisce: scoppia la rissa e resta mezza nuda

Di Marco Nepi
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 10:36 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:53
0
Immagine di copertina
Una scena tratta dalla puntata

Temptation Island, si sa, è un programma fatto di tradimenti o presunti tali, ma anche di parolacce e schiaffi che volano. Le scenate di gelosia sono all’ordine del giorno. D’altronde il programma si basa proprio su quello: la fedeltà del partner viene messa alla prova, con provocazioni che arrivano da ogni dove.

I sentimenti, tutti, vengono tirati in ballo e vissuti con una intensità tale da diventare feroci. Sia in positivo che in negativo. Insomma, è il classico programma da guardare sul divano di casa con tanto di popcorn, perché spesso ci si trova davvero di fronte a scene al limite dell’assurdo, quasi da film.

In Italia, il programma va in onda in estate su Canale 5. La produzione è la stessa di Uomini e donne, non a caso. Scene di tirate di capelli le abbiamo viste anche da noi, ma quello che è successo nell’edizione russa del programma non ha nulla a che vedere con gli schiaffi volati sulle spiagge italiane.

Così succede che Svetlana – questo il nome della protagonista – in uno dei famosi filmati realizzati dalla produzione del programma, scopra il tradimento del suo fidanzato. A quel punto scatta la rissa e nelle immagini si vede la ragazza in preda a un attacco d’ira che si fionda sulla sua avversaria, tale Irina.

La ragazza tradita si è lanciata contro il ragazzo e contro Irina con tale violenza da ritrovarsi mezza nuda davanti alle telecamere. Noncurante del fatto, Svetlana ha continuato nell’impresa di aggredire la sua avversaria in amore. La scena sta facendo il giro del web.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.