“Stefano ha tradito Belen”, il commento dell’amico che inchioda De Martino

Di Marco Nepi
Pubblicato il 9 Giu. 2020 alle 15:59 Aggiornato il 9 Giu. 2020 alle 16:05
58
Immagine di copertina

Secondo un commento scritto su Instagram da un amico di Stefano De Martino, lui avrebbe tradito Belen Rodriguez. Tante voci si sono rincorse sui motivi della separazione tra Belen e Stefano, adesso però sembra trovare conferma quella che vuole la showgirl argentina tradita dal ballerino napoletano. Sui social è apparso un commento di un ragazzo che diceva di essere “un amico di Stefano”.

Nel commento – cancellato in fretta e furia – si leggeva: “Sono un amico di Stefano molti di voi ci hanno visto anche insieme nelle foto. Adesso basta però. Ok, l’ha tradita, so anche con chi, e se l’ha fatto significa che aveva le sue buone ragioni. Presto spiegheranno entrambi le ragioni. Belen però ha sbagliato molto prima”.

Per il momento restano tutte indiscrezioni anche perché i due protagonisti non si sono ancora esposti chiaramente. Che alla base della rottura tra Belen e Stefano De Martino ci fosse un tradimento di lui si era parlato già precedentemente. Novella 2000 però parla di un “segreto inconfessabile”, non ancora scoperto. Si legge sul rotocalco: “Molti amici dicono che alla base della crisi ci sia un segreto inconfessabile”.

Leggi anche: 1. Stefano De Martino rompe il silenzio sulla crisi con Belen: “La mia vita privata deve rimanere tale”/ 2. Dopo il video di Belen spuntano nuovi dettagli sulla crisi con Stefano De Martino / 3. “Belen paparazzata con l’ex Iannone senza fede”, le conferme della crisi con Stefano De Martino / 4. Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? La showgirl: “Più tempo passiamo da soli e meglio stiamo”/ 5. La dedica di Belen dopo la rottura con Stefano: “Per i coraggiosi e i sinceri”

58
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.