Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:17
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Shakira e Piquè, l’indiscrezione: “Una questione di soldi dietro l’addio”

Immagine di copertina

Non solo tradimenti alla base della separazione tra Shakira e Piquè. Per 12 anni sono sembrati due perfetti innamorati, una delle coppie vip più amate e invidiate. Ma dietro la loro relazione pare ci siano diverse ombre e punti oscuri. Si è detto che a determinare la rottura sarebbero stati i frequenti tradimenti di lui, poi che in realtà erano una coppia aperta.

Nuove indiscrezioni mettono sul tavolo un altro aspetto. Un ex cognato della cantante ha infatti rivelato: “Dietro c’è una questione di soldi”, ha fatto sapere Roberto Garcia, che è stato fidanzato per otto anni con Lucila, una delle sorelle di Shakira. A determinare l’addio dopo tanti anni sarebbe stato dunque il vil denaro.

Piquè avrebbe chiesto alla cantante tantissimi soldi in prestito per aprire alcune attività imprenditoriali alle Bahamas e in Colombia. Shakira glieli avrebbe però negati e i due sarebbero entrati in crisi. Pare, sempre secondo quanto riferito, che la popolare cantante abbia chiesto consiglio ai suoi genitori, ai quali è molto legata, e sarebbero stati proprio loro a sconsigliarle di dar via tutto quel denaro. “Lei non fa nulla senza il permesso dei suoi genitori, loro supervisionano molte cose della sua vita”, ha raccontato l’ex cognato a “EsDiario”. L’uomo infine ha confermato i rumors secondo cui Shakira e Piquè vivevano separati già da tempo e che hanno deciso di ufficializzare la cosa solo in un secondo momento.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social
Gossip / Andrea Delogu e il rapporto con Nikita Perotti: “Legame puro, non finirà con Ballando con le Stelle”
Cinema / Raoul Bova: "Non ho ceduto al ricatto e sono rimasto solo"
Gossip / L’indiscrezione bomba su Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino: “Si amano in segreto”
Cinema / Raoul Bova: "L'amore con Beatrice Arnera? Ci stiamo lavorando"
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”