Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Meghan pubblica un’altra foto di Archie, ma ai fan non sfugge un particolare

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 13 Mag. 2019 alle 13:53 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:46
0
Immagine di copertina
Credit: Getty Images

Royal baby dettaglio foto – La duchessa di Sussex pubblica la seconda foto del piccolo Archie. Succede nel giorno della Festa della Mamma, quando sul profilo Instagram dei duchi appare una foto di due piedini. Sono quelli dell’ultimo arrivato nella famiglia reale britannica.

A sorreggere quei due piedini sono le mani della duchessa in persona, che celebra così sui social la sua prima festa della Mamma. Meghan Markle tiene teneramente tra le braccia il suo primogenito: si tratta della seconda fotografia ufficiale del piccolo Archie, uno scatto semplice che lascia trasparire tutto l’amore della neo mamma.

Festa della mamma 2019, l’omaggio di Meghan a tutte le madri del mondo

“Questa è la prima Festa della Mamma per la Duchessa di Sussex”, si legge accanto allo scatto, nella didascalia. “Rendiamo omaggio a tutte le madri di oggi, passate, presenti, future mamme e quelle perdute ma ricordate per sempre. Onoriamo e celebriamo ognuno di voi. Oggi è la festa della mamma negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Kenya, Giappone e in diversi paesi in tutta Europa”, si legge ancora nel messaggio che accompagna lo scatto dei piedini del primogenito del principe Harry e di Meghan Markle.

royal baby dettaglio foto
Credit: Instagram

Sotto al post, in poche ore, si sono moltiplicati i commenti di affetto e auguri alla neo mamma e al piccolo Archie. Ma qualche attento utente (sicuramente tra i fan più incalliti della famiglia reale), ha puntato l’attenzione su un dettaglio a cui in molti non avevano fatto caso.

Sullo sfondo dei piedini appaiono dei fiori. Qualcuno riconosce in quei puntini colorati “quelli preferiti da Lady Diana”. Un dettaglio non da poco che potrebbe dimostrare l’attenzione della duchessa di Sussex per la suocera mai conosciuta.

È nato il Royal Baby: tutte ultime news sul figlio di Harry e Meghan

Festa della mamma 2019: la data e perché di festeggia. Le principali informazioni sulla ricorrenza

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.