Covid ultime 24h
casi +13.571
deceduti +524
tamponi +279.762
terapie intensive -26

Ragazzi con sindrome di down cantano con Emma Marrone, attaccati dagli haters: “Elettori del Pd”

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 25 Feb. 2019 alle 09:45 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:53
0
Immagine di copertina

Emma Marrone è finita al centro di una nuova polemica dopo la sua partecipazione alla puntata di “C’è posta per te”.

La cantante si è esibita con due ragazzi affetti da sindrome di down che hanno coronato il loro sogno di conoscere l’artista salentina.

La performance però ha scatenato una serie di commenti online pieni di odio nei confronti dei due ragazzi.

Uno di questi, diventato virale, recita: “Volevo mestamente avvertire il gentile pubblico che proprio ora su canale 5 ‘è tal Emma Marrone che canta insieme a due elettori del Piddi”.

ragazzi down emma marrone pd

I due ragazzi affetti da sindrome di down, secondo il gentile utente, sarebbero quindi degli elettori del Partito democratico. Un commento carico di odio e ingiustificato che nasce dopo le polemiche degli ultimi giorni che hanno coinvolto la cantante e la Lega.

Tutto è iniziato quando Emma Marrone, nel corso di un suo concerto, ha urlato “Aprite i porti”, criticando quindi le politiche del ministro dell’Interno Matteo Salvini in tema di immigrazione.

Le parole della cantante sono state riprese da un consigliere della Lega, Massimiliano Galli, che ha detto: “Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare”.

LEGGI ANCHE: Fan di Salvini insultano Emma Marrone, lei li zittisce con un altro commento virale

Il commento del leghista ha scatenato un’ondata di indignazione sui social e la stessa cantante è intervenuta con un commento sulla pericolosità del momento storico che stiamo attraversando.

“Voglio dire a tutte le persone che in questi giorni mi hanno offesa, infangata con parole forti e violente che fanno quasi paura che non fa niente, che io non diventerò mai come loro. Mai!”, ha concluso la cantante dal palco di Ancona.

LEGGI ANCHE: L’accusa dell’ex ballerino di Amici: “Le gambe le ha aperte veramente, per la carriera”

Anche il leader della Lega Salvini è successivamente intervenuto, prendendo le distanze dai commenti del consigliere.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.