L’accusa dell’ex ballerino di Amici a Emma Marrone: “Le gambe le ha aperte veramente, per la carriera”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 23 Feb. 2019 alle 12:33 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:54
0
Immagine di copertina

Emma Marrone ancora nella bufera. Tutto è partito qualche giorno fa, quando la popolare cantante durante un suo concerto ha urlato al suo pubblico: “Apriamo i porti”. Un chiaro messaggio politico, rivolto in particolare al ministro dell’interno Matteo Salvini, per le sue politiche sull’accoglienza dei migranti.

LEGGI ANCHE: Consigliere della Lega: contro Emma: “Apri le cosce e fatti pagare”

Un tema assolutamente divisivo. Tanto che c’è chi ha apprezzato le parole di Emma Marrone, giudicandole coraggiose e di buon senso, e chi invece la ha aspramente criticata. In particolare sui social, d’altronde, quando si parla di migranti non mancano gli haters, ovvero quelle persone pronte a vomitare il loro odio attraverso la tastiera del pc.

LEGGI ANCHE: La risposta di Emma Marrone al consigliere Galli

Tra i più duri nei confronti di Emma Marrone un consigliere della Lega, Massimiliano Galli, che ha commentato: “Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare”. Una frase shock, volgare e sessista, criticata anche dagli esponenti del Carroccio, che hanno annunciato l’espulsione di Galli.

Ma Galli non è stato l’unico a usare parole poco tenere nei confronti di Emma Marrone. Come segnala infatti Lorenzo Tosa su Generazione Antigone, tra i tanti commenti arrivati sotto un suo post che commentava l’accaduto, infatti, ne è comparso uno se possibile ancora più pesante: “Chi sa fare con i modi sporchi non dovrebbe essere offeso. Ho lavorato in Cinecittà e so chi è lei e come ha fatto la propria carriera. Lei le gambe le ha aperte in abbondanza che metà sarebbe bastata. Due anni lì mi hanno aperto gli occhi”.

L’accusa infamante arriva da Marco Roddy Damaros, che nei successivi commenti chiarirà di essere Marek Krenek, un ballerino slovacco che anni fa aveva partecipato alla popolare trasmissione tv “Amici”.

Nei successivi commenti il ballerino ha anche tirato in mezzo altri personaggi, come “Fabrizio C.” e “Cledi K”, che potrebbe senz’altro essere un altro ex ballerino del programma di Maria De Filippi, Cledi Kadiu.

“È proprio rivoltante come questi 3 nomi sono arrivati a farsi la carriera. A me Lele M. (Lele Mora, ndr) non mi ha mai avuto”, aggiunge l’uomo. Uno che di certo non le manda a dire.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.