Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 06:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Pamela Prati ospite a “Chi l’ha visto?”. Scoppia la polemica contro la Rai

Immagine di copertina
Pamela Prati a Chi l'ha visto

Pamela Prati chi l’ha visto | Pamela Prati è ospite del programma di Rai3 “Chi l’ha visto?” per parlare di “truffe romantiche” attraverso falsi profili social di uomini inesistenti.

L’assurda storia del matrimonio (finto?) con Marco Caltagirone: le ultime news

La showgirl è infatti da mesi al centro delle polemiche per il caso del finto matrimonio con l’imprenditore Mark Caltagirone. Lo sposo della Prati in realtà non esiste e, secondo alcuni, si tratterebbe di una storia campata in aria per l’attrazione mediatica. (Qui la ricostruzione completa del Prati Gate)

Matrimonio Pamela Prati, il caso finisce in Parlamento: “Cachet di 3mila euro con i soldi pubblici”

Secondo altri Pamela Prati sarebbe sommersa di debiti. “Ha il vizio del gioco, quindi doveva cercare di fare soldi. La Prati prima forse è stata vittima, ma poi è diventata loro complice”, ha dichiarato Roberto D’Agostino, fondatore del sito Dagospia.

Pamela Prati Chi l’ha visto | Le polemiche

La partecipazione della showgirl in trasmissione ha scatenato le polemiche in rete. La produzione di “Chi l’ha visto” ha spiegato che nella puntata di mercoledì 29 maggio 2019 si affronterà il tema delle truffe online in cui le donne sono vittime. Falsi profili o identità rubate le attraggono nella propria rete con lo scopo di estorcere denaro.

“Per salvare queste donne e questi uomini di cui nessuno parla è importante non lasciarli soli” comunica la trasmissione. “Con Federica Sciarelli sarà ospite in studio in diretta Pamela Prati (che naturalmente ha dato la sua disponibilità a titolo gratuito)”, si legge sul sito di “Chi l’ha visto”.

“Mark Caltagirone siamo noi”: tutta la verità sul Prati-gate, dai cachet ai profili fake

Il direttore di Rai3 Stefano Coletta dopo le polemiche sulla Prati ha voluto precisare che la sua partecipazione sarà a titolo gratuito.

Michele Anzaldi (Partito Democratico), segretario della commissione di Vigilanza Rai, scrive: “La Raitre di Angelo Guglielmi, la Raitre che ha inventato “Mi manda Lubrano”, non merita di finire coinvolta nella truffa del caso Pamela Prati. La scelta di invitarla a “Chi l’ha visto”, un marchio storico della terza Rete, lascia allibiti”.

E ancora: “Federica Sciarelli è una delle giornaliste migliori che ha la Rai, quindi mi appello alla sua professionalità e al buonsenso affinché la trasmissione e i telespettatori vengano tutelati. Questa scelta trash lascia tanti, troppi dubbi”.

Matrimonio Prati, l’agente di Pamela svela la verità: “Mark Caltagirone non esiste”

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”