Il Royal Baby è nato? L’ultimo indizio: Harry ha cancellato il suo viaggio in Olanda

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 3 Mag. 2019 alle 22:53 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:51
0
Immagine di copertina

Il Royal Baby è già nato? È uno dei grandi punti interrogativi degli ultimi giorni, non solo nel Regno Unito. Tutto il mondo infatti è in trepidante attesa per l’imminente nascita del primo figlio del principe Harry e di Meghan Markle.

Meghan Markle snobba l’ospedale reale: il parto avverrà “in un luogo più riservato”

Da Londra arrivano continuamente nuovi indizi e presunte indiscrezioni sul principino di Windsor. Negli ultimi giorni, poi, si sono alimentate le voci secondo cui il Royal Baby sia già nato. Addirittura la notizia è stata data, nella giornata del 3 maggio 2019, su Virgin Radio da uno speaker radiofonico britannico, anche se poi non sono arrivate conferme ufficiali.

Quella che secondo molti è invece una conferma un po’ più ufficiale arriva però direttamente dal futuro padre, il principe Harry. Nei giorni scorsi, infatti, il nipote della regina Elisabetta e figlio della principessa Diana aveva annunciato un viaggio in Olanda. Un viaggio che era stato prima cancellato, poi confermato nuovamente. E che adesso, però, è stato annullato definitivamente.

Quando nasce il Royal Baby: ecco tutto quello che sappiamo finora

A dare la notizia il portavoce dei duchi del Sussex: “A causa di motivi logistici – si legge in una nota – per favorire gli spostamenti della stampa nel seguire le visite e gli impegni della Royal Family, abbiamo preso la decisione di rinviare la visita del duca del Sussex ad Amsterdam, programmata per mercoledì 8 maggio 2019”.

Tra il 7 e l’11 maggio, infatti, ci sarà anche il viaggio di Carlo e Camilla in Germania. L’obiettivo della Royal Family, dunque, è ufficialmente quello di evitare sovrapposizioni.

Royal baby, Meghan Markle stupisce ancora: “Cresceremo nostro figlio con un approccio gender-fluid”

Tuttavia, al di là delle spiegazioni ufficiali, in tanti hanno visto l’annullamento del viaggio in Olanda di Harry come un nuovo, decisivo indizio sulla nascita del Royal Baby. Che sia già nato o che invece non sia ancora arrivato il lieto evento: è evidente infatti che Meghan Markle sia ormai sul punto di partorire.

Il Royal Baby è già nato? L’esilarante risposta del principe William alle domande dei giornalisti

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.