Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Michelle Hunziker si commuove a Verissimo: “È sola in casa, ma è molto forte”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 25 Apr. 2020 alle 19:25
0
Immagine di copertina
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si commuove a Verissimo

Michelle Hunziker si è commossa nel video messaggio che ha inviato a Silvia Toffanin per i telespettatori di Verissimo. La conduttrice svizzera in un primo momento ha raccontato la sua allegra quarantena che sta trascorrendo nella casa a Bergamo in compagnia del marito Tomaso Trussardi, delle figlie Sole, Celeste e Aurora, il fidanzato della sua primogenita Goffredo Cerza e la migliore amica di quest’ultimi, Sara Daniele.

“Qui non ci si annoia mai, la nostra casa è piena. È appena arrivato Odino, un piccolo levriero. Con noi ci sono anche Aurora, il fidanzato Goffredo e la loro migliore amica Sara Daniele. Per me sono come figli e non potevo lasciarli da soli. Ovviamente mi mancano i miei amici e la mia mamma”, ha racconta Michelle Hunziker.

Ma nominando la madre Ineke, Michelle Hunziker si è commossa: “È sola in casa, ma è molto forte. È sempre stata abituata ad arrangiarsi. Si prepara degli arrosti e mangia a lume di candela con il suo cagnolino. Ricordiamoci – aggiunge la conduttrice svizzera – di chiamare le persone che amiamo e che sono da sole”.

“Alla fine la quarantena può essere una benedizione, ritroviamo i valori più importanti e le persone a cui vogliamo bene”, conclude Michelle a Verissimo.

Leggi anche: 1. Michelle Hunziker: “Mi dissero che sarei morta e io ero pronta a morire” / 2. Lo scherzo de Le Iene a Michelle Hunziker con l’aiuto di Aurora Ramazzotti / 3. Michelle Hunziker mostra la sua casa su Instagram e Ambra Angiolini commenta: “Siete un piccolo Stato”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.