Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:06
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Salvini, sali che mio marito non c’è”: spunta lo striscione indecente per il Capitano

Immagine di copertina
Matteo Salvini

Matteo Salvini striscione indecente | Matteo Salvini pubblica un post su Twitter con uno striscione, l’ennesimo, ma è un fake. La motivazione per cui il ministro dell’Interno ha condiviso il lenzuolo dopo i tanti che lo insultavano è che quest’ultimo riportava un invito piccante per il leader della Lega. Peccato, però, che si trattasse di uno striscione costruito a tavolino, ancora per canzonare il ministro.

“Salvini, sali che mio marito non c’è”, si legge sul finto striscione. Il ministro, lusingato, ha ripreso e spammato sui suoi social lo striscione. Una gaffe bella e buona a cui il ministro non sembra badare troppo.

C’è balcone e balcone. Quelli da cui si esulta, quelli dai cui si insulta e quelli da cui si avanzano proposte indecenti.

Il nostro ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini li conosce bene tutti e tre. Difficile dimenticare l’esultanza euforica del suo omologo al governo Luigi di Maio quando, lo scorso settembre, fu trovato l’accordo giallo-verde sullo sforamento del deficit al 2,4 per cento e sul reddito di cittadinanza.

Altrettanto vivido nella memoria collettiva è il “movimento degli striscioni”, una sorta di moda propagatasi a macchia d’olio lungo lo Stivale che consisteva nell’accogliere Matteo Salvini, all’epoca in “tour elettorale” per le Europee, con striscioni poco lusinghieri.

Tutti gli striscioni contro Salvini | FOTO

Matteo Salvini striscione indecente | Esauritosi il movimento di “protesta degli striscioni” arriva finalmente un toccasana per l’ego dell'”uomo più desiderato d’Italia” (almeno secondo quanto risulta a Chiara Giannini, autrice del libro sul leader della Lega Io sono Matteo Salvini).

La prima pagina di “Io sono Matteo Salvini”: “Tutte le donne lo amano, anche quelle di sinistra”

Arriva lo “striscione indecente”, l’avance lanciata al Capitano e prontamente ripostata sul profilo Twitter dello stesso.

“Salvini, sali che mio marito non c’è”, si legge su un lenzuolo bianco, con tanto di cuore rosso disegnato sopra.

salvini striscione indecente
Mtteo Salvini, Twitter

Poco importa se, in realtà, si tratta di un fotomontaggio realizzato ad hoc per lusingare il vicepremier. Lui, lo pubblica comunque con orgoglio sulla sua pagina social, con tanto di commento: “C’è balcone e balcone. E a me, se non incitano alla violenza, piacciono tutti, belli e brutti. Tristi quelli che si prendono troppo sul serio”.

“Povero Matteo”: la selezione di TPI delle “migliori” prese in giro sul web al leader della Lega
Salvini a Milano, sui balconi gli striscioni che imitano una caccia al tesoro: “Dove sono i 49 milioni?”

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”