Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

“Magari andiamo in due…”, Salvini lascia intendere che a Parigi potrebbe portare anche Francesca

Al prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei del 4 aprile Salvini ha lasciato intendere che potrebbe portare la sua nuova "fiamma". È solo una battuta?

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 25 Mar. 2019 alle 09:43 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:14
0
Immagine di copertina
Francesca Verdini e Matteo Salvini

Quarantesei anni lui e ventisei anni lei, Matteo Salvini e la sua nuova fiamma hanno vent’anni di differenza. Condividono la passione per la politica, o almeno in parte, dato che lei è Francesca Verdini, la figlia di Denis, già parlamentare di Forza Italia e poi fondatore di Alleanza Liberalpopolare-Autonomie (ALA).

Da poco più di un mese il vicepremier avrebbe una relazione sentimentale con Francesca. (Qui un suo profilo)

I due sono stati avvistati insieme al ristorante di famiglia PaStation, in Campo Marzio a Roma, di proprietà di Tommaso Verdini, l’altro figlio dell’Onorevole.

Dagospia, aveva diffuso per primo la notizia della nuova relazione del leader della Lega, rivelando anche un altro dettaglio che lascerebbe poco spazio alle incertezze. Delle poche persone “seguite” su Instagram da Matteo Salvini, appena 47, ci sarebbe proprio Francesca. Coincidenze?

Ma a confermare il “chiacchiericcio” è stato proprio Salvini che sabato 23 marzo a Cernobbio, in provincia di Como, il ministro dell’Interno ha lasciato intendere che al prossimo vertice dei ministri dell’Interno europei, il 4 aprile a Parigi, potrebbe portare anche Francesca: “Magari andiamo in due…”.  È solo una battuta?

Francesca Verdini avvistata insieme a Matteo Salvini: tutto quello che c’è da sapere sulla figlia dell’ex forzista

L’indiscrezione: la nuova fiamma di Matteo Salvini è la figlia di un politico

Matteo Salvini festa di compleanno: chi c’era e cosa gli hanno regalato

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.