“Io e Pamela abbiamo deciso di lasciarci”, l’annuncio sospetto di Marco Caltagirone fa il giro del web

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Mag. 2019 alle 11:18 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:45
0
Immagine di copertina

MATRIMONIO PAMELA PRATI FAKE CALTAGIRONE – Un’altra puntata della soap opera Prati ha inizio. Dopo l’ennesima comparsa (e fuga) in tv, Pamela Prati non smette di cavalcare l’onda del gossip e questa volta a far parlare del matrimonio è proprio il misterioso sposo. Il nome di Marco (o Mark) Caltagirone è spuntato sui social, gli account sospetti hanno invaso Instagram e l’ultimo si fa portavoce di un messaggio che recita la fine di questa travagliata (e assurda) storia d’amore.

“Io e Pamela, con accordo comune abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto chiarirò tutto nelle sedi opportune. Marck”, l’annuncio bomba (?) di Caltagirone ha immediatamente scatenato le reazioni del web e c’è chi, non soddisfatto, tra i commenti specifica che “si scrive Mark” e non Marck.

Georgette Polizzi contro il matrimonio della Prati: “Sulle nozze qualcosa non torna”

Un ennesimo account finto per alimentare il gossip su queste nozze misteriose? Il giallo di Pamela Prati ha intrigato il pubblico italiano, ingigantito dagli show allestiti non soltanto dalla showgirl durante le trasmissioni tv, ma anche dalle sue manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

In principio, esisteva (o meglio tuttora esiste) un account di Marco Caltagirone su Instagram dove, oltre a un’immagine profilo che non ritrae assolutamente un uomo (bensì una donna, oltretutto di spalle), è spuntata un’email e un numero di telefono.

Pamela Prati, svolta nel caso del matrimonio misterioso: parla il fotografo

Pamela Prati è stata ospite del Live di Barbara D’Urso nella serata del 15 maggio e il mistero del matrimonio si è infittito ancor di più, al punto che sul web è spuntato un altro account di un presunto Marco Caltagirone.

Una nuova puntata della soap opera di Pamela Prati si è aperta con questo (palese) finto account e una sentenza per una storia d’amore che non ha conosciuto il lieto fine (a quanto pare).

Che sia l’ultima puntata del matrimonio di Pamela Prati? O la showgirl avrà altro da dire, come smentire ad esempio la notizia trapelata da Instagram? Oppure sarà proprio Mark a chiarire la situazione (come si evince dal post)? Vedere per credere.

L’assurda storia del matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.