Covid ultime 24h
casi +13.902
deceduti +318
tamponi +184.684
terapie intensive +95

Pamela Prati a Live Non è la D’Urso: “Non sono qui per farmi interrogare”

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 15 Mag. 2019 alle 23:03 Aggiornato il 15 Mag. 2019 alle 23:17
0
Immagine di copertina

Pamela Prati Live Non è la D’Urso | 15 maggio 2019 | Cosa è successo

PAMELA PRATI LIVE NON È LA D’URSO 15 MAGGIO – Da Barbara D’Urso come a Verissimo. Pamela Prati inizialmente lascia lo studio di Live, in diretta su Canale 5 da Barbara D’urso, come aveva fatto sabato scorso da Silvia Toffanin.

Il 15 maggio 2019 Pamela Prati è stata invitata come ospite al programma Live-Non è la D’Urso. Al centro della puntata il caso del matrimonio mai celebratosi tra il misterioso e ignoto Mark Caltagirone e la showgirl.

Pamela Prati nel corso dell’intervista con Barbara D’Urso ha ribadito l’esistenza del promesso sposo Caltagirone e di avere con lui in affidamento due bambini.

L’ex regina del Bagaglino si è però dimostrata scostante, dicendo di non voler ripetere quanto già detto da Silvia Toffanin.

“Non sono qui per essere interrogata, non voglio rispondere a nessuna domanda, sono venuta qui sono per educazione. Basta parlare di me. Non voglio rispondere più a nulla, quello che dovevo dire l’ho già detto”, ha più volte ribadito la Prati, che si sarebbe dovuta sposare l’8 maggio.

Non sono mancati i momenti di tensione tra la conduttrice e Pamela Prati, che ha accusato la D’Urso di farle “un processo”.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL MATRIMONIO DI PAMELA PRATI

Barbara D’Urso ha parlato in tutte le sue trasmissioni del matrimonio di Pamela Prati. Proprio a Live Non è la D’Urso, due settimane fa, aveva ricevuto in diretta la telefonata di Caltagirone, che aveva provato a spiegare i motivi della sua “latitanza”. La telefonata era stata poi sottoposta a perizia.

Il caso delle nozze mai celebratesi si infittisce ogni giorno di più e la questione è finita anche in tribunale.

Di recente in un’intervista al giornale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, il legale di Pamela Prati Irene Della Rocca ha raccontato: “Ho fatto un esposto nei confronti di due persone alla Procura della Repubblica: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, agenti della Prati, che si sarebbero spacciate per me per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone con gli autori di una trasmissione televisiva”.

Le nozze annullate di Pamela Prati e Marco Caltagirone hanno animato per mesi la cronaca rosa: tutto è iniziato a novembre 2018, quando la showgirl ha dichiarato di aver finalmente trovato l’amore a 60 anni e che si sarebbe sposata con Marco Caltagirone.

Sull’identità di Marco Caltagirone però non si hanno notizie: e Pamela ha rivelato solo che si tratta di un uomo di 54 anni, di Roma e che nella vita fa l’imprenditore. Niente di più, eccetto che la coppia – non ancora sposata – ha adottato due bambini, Sebastian e Rebecca, a loro volta avvolti nel mistero.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.