Amici 2019: svelato il primo giudice del serale del talent condotto da Maria De Filippi

Di Antonio Scali
Pubblicato il 11 Mar. 2019 alle 12:59 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:25
0
Immagine di copertina

LOREDANA BERTÈ GIUDICE AMICI – Sta per partire una nuova edizione di Amici, il popolare show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Tra i giovani ragazzi della scuola sono in corso le ultime selezioni per definire chi avrà il privilegio di accede al Serale, che partirà sabato 30 marzo 2019.

Per Amici si tratta della diciottesima edizione, ma il talent di Mediaset non sembra accusare segni di stanchezza, visti gli ottimi ascolti che continua a garantire. Il Serale è stato infatti confermato anche quest’anno nella prestigiosa casella del sabato sera, sopo la fine di un altro programma di successo della De Filippi, vale a dire C’è posta per te.

Anche quest’anno Amici se la vedrà con Ballando con le stelle su Rai 1: Milly Carlucci ha annunciato per la nuova edizione un cast stellare, formato tra gli altri da Antonio Razzi e suor Cristina.

E allora Maria De Filippi non poteva essere da meno: in attesa di definire il cast dei giovani concorrenti, è stato annunciato il primo giudice del serale di Amici 2019. Si tratta di un pezzo da novanta come Loredana Bertè, reduce dall’esperienza del Festival di Sanremo, conclusasi tra le polemiche per via di un quarto posto che l’ha infastidita parecchio.

Per la Bertè, d’altronde, si tratta di un ritorno a casa, dato che ha già vestito i panni di giudice di Amici nel 2015 e nel 2016. La cantante, pur di tornare alla corte di Maria, aveva rinunciato a prendere parte nuovamente alla giuria di Ora o mai più di Amadeus.

Non si hanno ancora certezze su quelli che potrebbero essere gli altri giurati di questa edizione del talent di Canale 5. A ideare le coreografie dovrebbe tornare Giuliano Peparini, sostituito per un anno da Luca Tommasini.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.