Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Ballando con le stelle: Antonio Razzi nuovo concorrente dello show di Rai 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 17:15 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:56
0
Immagine di copertina

RAZZI BALLANDO CON LE STELLE – Da senatore della Repubblica a ballerino in tv. La parabola (discendente?) di Antonio Razzi prosegue con una nuova avventura, quella che con ogni probabilità lo vedrà protagonista della nuova edizione di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Secondo le ultime anticipazioni riportate da Tvblog, infatti, l’ex esponente di Forza Italia dovrebbe far parte del cast della trasmissione di punta dell’ammiraglia Rai. La schiera di aspiranti ballerini è infatti già definita, ma ancora non sono arrivate conferme ufficiali.

Eppure all’avvio della nuova edizione manca davvero poco, dato che la prima puntata è prevista per il 30 marzo 2019. Un inizio, tra l’altro, abbastanza tardivo rispetto agli anni passati, e dovuto alla forte concorrenza di un mostro sacro come C’è posta per te, il people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, leader indiscusso nella sfida degli ascolti.

In merito alla nuova stagione di Ballando con le stelle e alla possibile presenza di Razzi, la presentatrice Milly Carlucci ha dichiarato: “Posso annunciare con orgoglio che avrà un cast eccezionale, pazzesco. Ma sono ancora tenuta al silenzio su nomi: dico solo che tra i concorrenti ci sarà una figura assolutamente mai vista a Ballando. Una persona che, al suo primo apparire, farà dire a tutti i telespettatori, con sorpresa: “Ma guarda! E adesso come fanno?”.

Che il nome a sorpresa sia proprio quello del senatore Antonio Razzi? D’altronde per lui la tv è ormai quasi un terreno naturale, dopo la fine della carriera politica.

Tra gli altri papabili ballerini, Milena Vukotic, Manuela Arcuri, Sandra Milo, Ettore Bassi e Ivana Mrazova. Ma chi è Antonio Razzi? L’Italia impara inizialmente a conoscerlo nel 2006, quando viene eletto alla Camera con l’Italia dei Valori di Di Pietro.

Poi il clamoroso cambio di casacca e il passaggio a Forza Italia, con il quale viene candidato nel 2013. Abbandonato dal partito di Berlusconi, si è tuffato nel mondo dell spettacolo. Ha anche condotto una trasmissione tutta sua sul Nove, insieme al comico Saverio Raimondo, chiamata “Razzi vostri”.

Ora, salvo sorprese dell’ultim’ora, dal 30 marzo vedremo Antonio Razzi come ballerino di Ballando con le stelle. Un personaggio che non passerà di certo inosservato.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.