Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

“Tra me e Fabrizio Corona c’è stata una grande passione e un grande amore”

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 10:58 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:51
0
Immagine di copertina
Lele Mora; Fabrizio Corona

“Tra me e Fabrizio Corona c’è stata una grande passione e un grande amore, che non deve essere solo sessuale, ma può venire dal cuore, dalle attenzioni”. Lele Mora torna a parlare del rapporto con l’ex re dei paparazzi.

Ospite del salotto di Mediast Live – Non è la D’Urso, l’ex agente dello spettacolo ha raccontato i sentimenti che lo legavano al fotografo dei vip. Il loro rapporto ha sempre fatto discutere, ma non è mai stato chiarito. In più di un’occasione Fabrizio Corona ha negato che tra i due ci fosse stato qualcosa che andasse oltre il rapporto puramente professionale.

Lele Mora: “Ho fatto sesso con Fabrizio Corona, lui nega ma mente”

“Ho conosciuto Fabrizio che era bello, faceva il modello. Ha fatto di tutto per lavorare con me. Gli ho insegnato molte cose e lui era molto sveglio. L’ho aiutato, gli ho comprato tante cose e nella mia famiglia lo sapevano”, ha continuato ancora Lele Mora da Barbara D’Urso.

“Sono molto dispiaciuto che sia in carcere, perché non si augura a nessuno. Forse lui ha esagerato in alcune cose credendo di essere onnipotente”, ha concluso l’ex agente della tv.

Fabrizio Corona è tornato in carcere lo scorso 25 marzo per aver violato le regole dell’affidamento terapeutico.

Fabrizio Corona di nuovo in carcere: violate le disposizione del Tribunale

Fabrizio Corona: “Il carcere mi ha cambiato, mi ha reso più cattivo, ora non riesco più ad amare”

Fabrizio Corona è stato aggredito da un gruppo di pusher a Milano

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.