Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Lady Gaga e Bradley Cooper duettano alla notte degli Oscar, Mel B: “Violato il codice tra donne”

Di Anna Ditta
Pubblicato il 27 Feb. 2019 alle 13:35 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:51
0
Immagine di copertina
A sinistra Lady Gaga e Bradley Cooper durante l'esibizione. A destra Irina Shayk, compagna dell'attore

Durante la notte degli Oscar 2019 Lady Gaga e Bradley Cooper hanno duettato in una toccante esibizione sulle note di “Shallow”, colonna sonora del film che li vede protagonisti: A star is born.

Tra i due si è creata una certa chimica, anche se probabilmente è stata solo una questione di interpretazione, esclusivamente professionale.

Tuttavia sulla coppia si rincorrono già da mesi voci che parlano di un presunto flirt, complice la recente rottura tra Lady Gaga e il suo promesso sposo Christian Carino, che hanno annullato pochi giorni fa il loro matrimonio a Venezia.

Cooper, tuttavia, è già fidanzato con la modella russa Irina Shayk, che è anche madre dell’unica figlia dell’attore, Lea De Seine (che ha appena un anno e mezzo). Shayk era proprio tra il pubblico durante l’esibizione del compagno con Lady Gaga, la notte degli Oscar 2019.

Sui social, durante la performance, molti spettatori speravano che tra Lady Gaga e Bradley Cooper ci scappasse il bacio. Ma mettendosi nei panni di Shayk, effettivamente, la questione potrebbe sembrare essere degenerata. Tanto più che la modella russa era seduta proprio accanto a Lady Gaga tra il pubblico.

A mettersi nei suoi panni in quel momento è stata Melanie B. L’ex Spice Girl, ospite di Good Morning Britain, ha rivelato di non aver gradito l’esibizione: “Mi sono sentita così a disagio per la ragazza di Bradley, oh mio dio”, ha detto Mel B, rivelando di aver pensato tutto il tempo a Irina Shayk.

“Voglio pensare che facesse tutto parte della performance, perché c’è un codice da rispettare tra noi donne… speriamo che sia solo un fatto professionale”, ha aggiunto l’ex Spice Girl.

Se non fosse così, Gaga sarebbe colpevole – secondo lei – di aver violato quel famoso “codice”, comportandosi in modo troppo sensuale con Bradley.

Irina Shayk e Bradley Cooper stanno insieme dal 2015, quando avviarono una frequentazione in gran segreto, dopo la fine della lunga storia d’amore della modella con Cristiano Ronaldo. Shayk è del 1986, mentre l’attore è nato nel 1975.

“La fiducia prima di tutto, sia che si tratti di amici, che di fidanzati”, ha dichiarato Irina Shayk in una delle rare interviste in cui ha parlato del suo rapporto con Bradley Cooper.

Dopo l’esibizione del compagno e della popstar, Irina ha stretto in un abbraccio Lady Gaga, dimostrando sicurezza e fiducia in un rapporto di coppia che evidentemente sa andare oltre il gossip.

Leggi anche: Tutti pazzi per Bradley Cooper-Lady Gaga, ma il commento di Selvaggia Lucarelli spiazza tutti

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.