Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:23
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Kate Middleton e William: ecco qual è il segreto del loro amore

Immagine di copertina
Kate Middleton e William. Credit: AGP

Insieme da otto anni, i due appaiono sempre in pubblico super innamorati, ma cosa si nasconde dietro quei sorrisi e quegli sguardi complici?

Appaiono sempre sorridenti e quel sorriso non è altro che la prova evidente del loro amore. Ma qual è il segreto della felicità di Kate Middleton e del principe William? A rivelarlo è una persona che ha bazzicato spesso per i corridoi di Buckingham Palace.

In una intervista rilasciata alla rivista Hello!, Clara Amfo, presentatrice radiofonica che in più occasioni aveva avuto l’opportunità di andare a trovare i reali a palazzo, ha rivelato il segreto di un amore lungo otto anni, che non accenna a diminuire.

“Lei lo prende in giro anche riguardo alla situazione capelli. Si punzecchiano in maniera affettuosa, mi sembrava di stare in una commedia d’amore”, ha detto la donna. Prendersi in giro quindi è il vero segreto della coppia reale.

Kate Middleton fa uno strappo al protocollo reale (ma solo per la gioia dei suoi bimbi)

In tutte le occasioni pubbliche – e negli scatti rubati della vita privata – abbiamo sempre notato la complicità dei due, i loro sguardi che si incrociano in continuazione, i loro sorrisi si fondono. Alla base, come spiega la presentatrice radiofonica, c’è una leggerezza che li unisce, li lega e li rafforza.

“Lui è il reale più simpatico che abbia mai incontrato, sempre con la battuta pronta. Poi gli scherzi con Kate sono davvero divertenti, tra loro scorre un’energia fantastica”, ha raccontato ancora la presentatrice radiofonica.

La duchessa di Cambridge si diverte a prendere in giro l’amato marito con la storia dei capelli, ma lui risponde sempre punzecchiandola per la sua incapacità di stare dietro ai fornelli. Pare proprio infatti che Kate non sia una grande cuoca.

La regina Elisabetta contro Kate Middleton: “Nella royal family non fa molto”

A confermare il fatto che il marito scherzi sempre con lei per la questione della cucina è la stessa Kate che, in occasione di una cena di beneficenza organizzata a Houghton House ha affermato: “William è terribile, prende sempre in giro la mia cucina”. Di contro, lui ha ha colto la palla al balzo per rispondere divertito alla cosa, facendo scoppiare a ridere i presenti: “È per questo che sono così magro”.

Ma non è nuovo a battute del genere, il primogenito di Diana e Carlo. Durante le feste di Natale, la coppia si trovava a Cipro. Kate aveva un cappotto verde e si era posizionata davanti a un albero di Natale. Lui si è rivolto alle persone che aveva di fronte dicendo: “Scusatela, le piace mimetizzarsi”.

Sembra proprio che il famoso british humour sia nel DNA di entrambi e che sia proprio questo l’ingrediente segreto del loro amore.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”
Gossip / Liala Antonino, la figlia di Licia Colò: "Nicola Pietrangeli mi ha rovinato la vita"
Gossip / Malore in casa per Belen Rodriguez, la showgirl portata in ospedale dopo l'allarme dei vicini
Ti potrebbe interessare
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”
Gossip / Liala Antonino, la figlia di Licia Colò: "Nicola Pietrangeli mi ha rovinato la vita"
Gossip / Malore in casa per Belen Rodriguez, la showgirl portata in ospedale dopo l'allarme dei vicini
Gossip / Claudio Amendola: "Chiudere con Francesca Neri è stata una mia scelta"
Gossip / Elodie e la relazione con Franceska Nuredini: la prima foto del bacio durante la vacanza in Giappone
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"