Kate Middleton e William: ecco qual è il segreto del loro amore

Insieme da otto anni, i due appaiono sempre in pubblico super innamorati, ma cosa si nasconde dietro quei sorrisi e quegli sguardi complici?

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 16 Mar. 2019 alle 17:31 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:22
0
Immagine di copertina
Kate Middleton e William. Credit: AGP

Appaiono sempre sorridenti e quel sorriso non è altro che la prova evidente del loro amore. Ma qual è il segreto della felicità di Kate Middleton e del principe William? A rivelarlo è una persona che ha bazzicato spesso per i corridoi di Buckingham Palace.

In una intervista rilasciata alla rivista Hello!, Clara Amfo, presentatrice radiofonica che in più occasioni aveva avuto l’opportunità di andare a trovare i reali a palazzo, ha rivelato il segreto di un amore lungo otto anni, che non accenna a diminuire.

“Lei lo prende in giro anche riguardo alla situazione capelli. Si punzecchiano in maniera affettuosa, mi sembrava di stare in una commedia d’amore”, ha detto la donna. Prendersi in giro quindi è il vero segreto della coppia reale.

Kate Middleton fa uno strappo al protocollo reale (ma solo per la gioia dei suoi bimbi)

In tutte le occasioni pubbliche – e negli scatti rubati della vita privata – abbiamo sempre notato la complicità dei due, i loro sguardi che si incrociano in continuazione, i loro sorrisi si fondono. Alla base, come spiega la presentatrice radiofonica, c’è una leggerezza che li unisce, li lega e li rafforza.

“Lui è il reale più simpatico che abbia mai incontrato, sempre con la battuta pronta. Poi gli scherzi con Kate sono davvero divertenti, tra loro scorre un’energia fantastica”, ha raccontato ancora la presentatrice radiofonica.

La duchessa di Cambridge si diverte a prendere in giro l’amato marito con la storia dei capelli, ma lui risponde sempre punzecchiandola per la sua incapacità di stare dietro ai fornelli. Pare proprio infatti che Kate non sia una grande cuoca.

La regina Elisabetta contro Kate Middleton: “Nella royal family non fa molto”

A confermare il fatto che il marito scherzi sempre con lei per la questione della cucina è la stessa Kate che, in occasione di una cena di beneficenza organizzata a Houghton House ha affermato: “William è terribile, prende sempre in giro la mia cucina”. Di contro, lui ha ha colto la palla al balzo per rispondere divertito alla cosa, facendo scoppiare a ridere i presenti: “È per questo che sono così magro”.

Ma non è nuovo a battute del genere, il primogenito di Diana e Carlo. Durante le feste di Natale, la coppia si trovava a Cipro. Kate aveva un cappotto verde e si era posizionata davanti a un albero di Natale. Lui si è rivolto alle persone che aveva di fronte dicendo: “Scusatela, le piace mimetizzarsi”.

Sembra proprio che il famoso british humour sia nel DNA di entrambi e che sia proprio questo l’ingrediente segreto del loro amore.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.