Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:40
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso: ecco il loro primo singolo insieme, “La luna e la gatta” | VIDEO

Immagine di copertina
Il singolo si chiama "La luna e la gatta"

La canzone dei Takagi e Ketra con il featuring dell'inedito trio esce proprio oggi, 1 marzo

Tommaso Paradiso, Calcutta e Jovanotti. Erano giorni che si rincorrevano le voci su chi fosse il misterioso trio Barbooodos, protagonista del featuring del nuovo pezzo di Takagi & Ketra. È la prima volta che i tre artisti cantano insieme in un singolo che già si preannuncia un successo: la bella notizia per i fan è che “La luna e la gatta” esce proprio oggi, venerdì 1 marzo 2019.

Dopo “L’esercito del selfie”, “Amore e Capoeira” e “Da sola / in the night”, brani campioni di incassi e collezionisti di dischi di platino, Alessandro Merli e Fabio Clemente (in arte Takagi & Ketra) firmano una nuova canzone pronta a sfondare: nei giorni scorsi avevano alimentato un alone di mistero riguardo “l’improbabile band esordiente pronta a lasciare un segno indelebile nella musica italiana” che avrebbe firmato il pezzo con loro.

LEGGI ANCHE: I Barbooodos, il nuovo gruppo composto da Jovanotti, Calcutta e Tommaso Paradiso con Takagi & Ketra

Takagi & Ketra in passato avevano già collaborato con il cantante di Latina per “Oroscopo”, con il frontman dei “The Giornalisti” in “Da sola/In the Night” e avevano remixato una canzone di Jovanotti. Adesso sono pronti a mettere i tre cantanti insieme nello stesso brano.

Il progetto era stato lanciato dai due producer già da qualche giorno: Takagi & Ketra avevano diffuso il logo dei Barbooodos, in cui al posto delle tre “O” c’erano i volti stilizzati dei tre cantanti. Sul web si era creata una certa curiosità sulla loro identità, anche se l’immagine lasciava già intuire che si trattasse di Jovanotti, Tommaso Paradiso e Calcutta.

La locandina del nuovo singolo La luna e la gatta

Leggi anche:

Ti potrebbe interessare
Gossip / Natale di tensione in casa Totti: “I figli snobbano Noemi Bocchi, lui è geloso di Bastian Muller”
Gossip / Andrea Delogu fotografata mentre bacia un uomo (e non è Nikita Perotti)
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Natale di tensione in casa Totti: “I figli snobbano Noemi Bocchi, lui è geloso di Bastian Muller”
Gossip / Andrea Delogu fotografata mentre bacia un uomo (e non è Nikita Perotti)
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social
Gossip / Andrea Delogu e il rapporto con Nikita Perotti: “Legame puro, non finirà con Ballando con le Stelle”
Cinema / Raoul Bova: "Non ho ceduto al ricatto e sono rimasto solo"
Gossip / L’indiscrezione bomba su Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino: “Si amano in segreto”