Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:47
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Jennifer Aniston, 50 anni e non sentirli: gli scatti sexy dal set mandano in visibilio i fan

Immagine di copertina
Crediti: Getty

Ha 50 anni, ma Jennifer Aniston è più sexy che mai. Per la bella Rachel di Friends il tempo sembra essersi fermato a venticinque anni fa, la sua è una bellezza che non svanisce e a darne prova è un nuovissimo spot che ha mandato il web in estasi.

La popolarità dell’Aniston è tale da rendere seguitissime anche molte pagine social non ufficiali ed è proprio tra queste che sono spuntate fuori delle foto mozzafiato.

Jennifer è stata protagonista di uno spot: le immagini la ritraggono in una posa provocante, vestita di tutto punto con indosso un sensuale abito nero (con tanto di spacco e ampia scollatura).

Nello spot, la Aniston passeggia in compagnia di un carinissimo doberman, ma l’attenzione dei fotografi è tutta su di lei e le sue curve.

Nonostante i 50 tondi, Jennifer nel cuore resta sempre quella Rachel di venticinque anni fa. Non a caso, quest’anno Friends festeggia i suoi 25 anni d’anniversario, una sit-com tanto amata che ha fruttato all’attrice un Golden Globe, un Emmy Awards e uno Screen Actors Guild Award.

Di recente, il nome della Aniston era rispuntato fuori per un presunto interesse amoroso da parte dell’ex Brad Pitt, ormai separatosi da Angelina Jolie. Ad alimentare questi gossip è stato anche l’invito di compleanno che la bella Aniston avrebbe fatto al caro Brad per il suo party privato.

Eppure no, i due non sono tornati insieme. Jennifer l’avrebbe voluto alla sua festa perché era presente ogni singola persona legata all’attrice.

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? Lei rompe il silenzio, cosa ha detto

“La festa è stata una celebrazione della vita di Jennifer e Brad è stato per un periodo una parte molto importante della sua vita”, ha riportato una fonte molto vicina all’attrice, anche se poi Justin Theroux (altro ex di Jennifer) non è stato invitato.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fabrizio Corona e il sesso con gli uomini: “Gli assaggi io li ho dati a chiunque”
Gossip / Michelle Hunziker nonna scatenata: “Tutto pronto per accogliere Cesare”. Anche a casa sua
Gossip / “Quando ti senti super cool, ma poi…”: Chiara Ferragni in bikini sui social, ma un dettaglio rovina tutto
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fabrizio Corona e il sesso con gli uomini: “Gli assaggi io li ho dati a chiunque”
Gossip / Michelle Hunziker nonna scatenata: “Tutto pronto per accogliere Cesare”. Anche a casa sua
Gossip / “Quando ti senti super cool, ma poi…”: Chiara Ferragni in bikini sui social, ma un dettaglio rovina tutto
Gossip / Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: l’amore è finito ma crescono insieme la figlia che lei ha avuto da un altro
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza in Sudafrica, l’influencer di nuovo nel mirino degli hater: “La classe non si compra”
Gossip / Aurora Ramazzotti è diventata mamma: è nato il piccolo Cesare. Le prime foto
Gossip / Totti infuriato con Ilary Blasi: “Bastian non dorma nel mio letto”. Stop alle trattative per la separazione
Gossip / Nina Moric ha un nuovo amore, sorpresa con un uomo: ecco chi è il fidanzato
Gossip / Melissa Satta a Miami con Berrettini, il bollente bikini infiamma i social: “Ecco perché Matteo non vince più”
Gossip / Tananai e il bacio con Fedez: “Lui era contentissimo”