Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Jennifer Aniston: “Una reunion di Friends? Tutto è possibile”

Immagine di copertina
Friends sta tornando? Jennifer Aniston fa sperare i fan della sitcom più amata di sempre. Credit: Getty

La Rachel più famosa della tv torna a far sperare i fan della sitcom, ma c'è da convincere Chandler e Joey

Jennifer Aniston, la Rachel più famosa di tutti i tempi, ci crede ancora: Friends potrebbe tornare. L’attrice statunitense getta scompiglio tra i fan della serie tv per antonomasia degli anni Novanta e profila una reunion di Friends.

Era solo il 2016 quando il creatore della serie David Crane non lasciava dubbio a interpretazioni: “Non ci sarà mai un film con una reunion di Friends“. Intervistata da Ellen DeGeneres, l’attrice aveva lasciato trapelare la possibilità di un ritorno di Ross&Co.: “Tutto è possibile, Ellen. Tutto! O no? Voglio dire, si è persino sposato George Clooney… allora può succedere veramente di tutto”, aveva scherzato.

Ma non solo: a InStyle, Jennifer Aniston ha rivelato ancora: “Courteney (Cox, ndr), Lisa (Kudrow, ndr) e io ne abbiamo parlato. Ci fantastico sopra. È stato davvero il miglior lavoro che abbia mai avuto”.

Rachel Green è uscita dal famoso appartamento newyorkese e ha trovato fortuna, più degli altri sicuramente. Dopo Friends ha spiccato il volo e oggi è certamente una delle attrici più apprezzate (e richieste) del panorama statunitense.

Forse a ostacolare una possibile reunion di Friends potrebbero essere gli altri protagonisti della serie. Joey Tribbiani – al secolo Matt LeBlanc – non sembra per niente entusiasta dell’idea di tornare sul set della sitcom più amata della tv.

Anche Matthew Perry – che nella serie tv veste i panni del Chandler Bing, il coinquilino di Joey e dirimpettaio di Monica e Rachel – si dice tutt’altro che propenso a una reunion.

“Ho questo incubo ricorrente, e non sto scherzando – ha detto Matthew in un’intervista nel gennaio del 2017 –  Quando dormo sogno che stiamo rifacendo Friends e non importa a nessuno. Facciamo una serie intera, un vero e proprio ritorno, e non frega niente a nessuno. Per cui, se qualcuno me lo chiedesse, direi di no”.

“Il punto è che abbiamo chiuso alla grandissima, a un livello talmente alto che è impossibile da replicare. Perché mai dovremmo rifarla?”, ha detto ancora il Chandler più famoso della tv.

Ma Rachel non ci sta e, sempre a InStyle, insiste speranzosa: “Ma forse potremmo parlargliene”. Insomma, non ci resta che aspettare (e sperare).

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”