Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Gli auguri di buon anno da Harry e Meghan: nel video immagini inedite di Archie

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 1 Gen. 2020 alle 17:38 Aggiornato il 1 Gen. 2020 alle 19:57
480
Immagine di copertina
Il principe Harry insieme al figlio Archie

Auguri di buon anno nuovo da Harry e Meghan: nel video foto nuove di Archie

Harry e Meghan hanno pubblicato un video sulla pagina ufficiale Instagram Sussex Royal per augurare un felice anno nuovo ai propri follower. Nel filmato appare una foto inedita del piccolo Archie, che compirà 8 mesi il prossimo 6 gennaio.

Nella nuova foto il royal baby è in braccio al papà Harry che lo guarda sorridente. “Abbiamo adorato incontrare così tanti di voi da tutto il mondo e non vediamo l’ora di incontrare molti di voi il prossimo anno. Speriamo che il 2020 porti a ciascuno di voi salute e felicità continua”, si legge nel post che accompagna il video.

Nella didascalia Harry e Meghan ringraziano anche Chris Martin e l’intera band dei Coldplay per avergli concesso l’utilizzo della canzone Clocks come colonna sonora del video.

Secondo i tabloid britannici Harry, Meghan e il piccolo Archie si trovano in Canada, dove avrebbero trascorso le vacanze natalizie. Lontani dalla famiglia reale.

Leggi anche:

La Regina toglie la foto di Harry e Meghan a Natale: ecco la “rivincita” dei duchi di Sussex

480
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.