Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:44
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Harry e Meghan pronti a dire addio ai loro titoli nobiliari”

Immagine di copertina
Il principe Harry e Meghan Markle. Credit: Instagram

Il principe Harry e Meghan Markle potrebbero dire addio ai loro titoli nobiliari

Non si placa la polemica scoppiata dopo le confessioni del principe Harry e della moglie Meghan Markle nel documentario “Harry e Meghan: An African Journey”, polemica che ora diventa ancora più pesante con l’ipotesi che si profila all’orizzonte di una possibile rinuncia ai titoli nobiliari.

L’intenzione del duca e della duchessa di Sussex sarebbe quella di diventare “commoner”. A riportare la notizia sono alcuni media, secondo cui alcuni dei più noti esperti di affari reali avrebbero avanzato l’ipotesi che il principe Harry e Meghan Markle potrebbero scegliere la vita della rinuncia ai titoli nobiliari.

Si tratterebbe di una scelta drastica e irreversibile che comporterebbe una rottura definitiva con il resto della famiglia reale. Già la situazione a Buckingham Palace non sembra delle migliori al momento, ma quello che credono Joe Little, Camilla Tominey e Richard Fitzwilliams è che, se davvero i duchi di Sussex decidessero di intraprendere la strada del divorzio dal resto della famiglia, al palazzo reale scoppierebbe la bufera.

A far ipotizzare che si possa trattare di una notizia fondata è il fatto che Harry e Meghan avrebbero rifiutato un titolo nobiliare per il loro primogenito Archie.

Per ora si tratta solo di un rumor, ma preoccupa – e non poco – la piega che sta prendendo la situazione dopo l’intervista rilasciata da Meghan Markle e Harry all’amico di lunga data Tom Bradley per il documentario girato a ridosso del viaggio della coppia in Sudafrica.

E proprio in quel documentario gli esperti di Royal family leggono tra le righe l’intenzione della giovane coppia reale di rompere definitivamente con Buckingham Palace.

“Mi dissero di non sposare Harry e avevano ragione”: la confessione di Meghan Markle
Meghan Markle dimentica la bufera per il documentario: sorrisi, abbracci e niente inchini | VIDEO
Caos famiglia reale, il principe Carlo è furioso con Harry e Meghan
Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini