Covid ultime 24h
casi +17.455
deceduti +192
tamponi +257.024
terapie intensive +15

Aria di crisi tra Giulia De Lellis e Irama? Il cantante (forse) reagisce ai rumors

I due stanno insieme da qualche mese

Di Marco Nepi
Pubblicato il 5 Mar. 2019 alle 10:48 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:47
0
Immagine di copertina
Irama e Giulia De Lellis

GIULIA DE LELLIS IRAMA CRISI – L’indiscrezione ha velocemente fatto il giro del web: Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati. Ma, poco dopo, ogni dubbio è stato confutato:  l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo un like sotto l’ultima fotografia del vincitore di Amici 17.

Irama, però, forse non è restato indifferente di fronte ai rumors. Su Instagram, nella didascalia di alcune immagini, ha scritto: “Tanto ci sarà sempre lo sapete / un musico fallito, un pio, un teorete / Un Bertoncelli o un prete a sparare c*****e”. Le parole sono quelle de L’avvelenata di Francesco Guccini. Un messaggio in codice per gli haters della coppia?

Cos’era successo

Molte voci, nelle ultime ore, sostenevano che i due fossero alla fine della loro relazione. Diversi gli indizi che avrebbero portato tanti a credere che la storia fosse finita. In primis il fatto che l’influencer, De Lellis, abbia passato l’ultimo fine settimana a Milano, dove avrebbe incontrato il suo ex, Andrea Damante.

In più, negli stessi giorni, a Milano c’era anche Irama. Ma sui social entrambi non hanno lasciato nessuna traccia insieme e questo non avrebbe fatto altro che infittire i sospetti sulla probabile rottura.

Dopo il Mi piace dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, però, la crisi sembra rientrata. È stato, dunque, solo un malinteso?

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis: “Nelle mie foto uso i filtri per coprire l’acne, ecco come sono davvero” | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.