Giulia De Lellis: “Nelle mie foto uso i filtri per coprire l’acne, ecco come sono davvero” | VIDEO

L'influencer pubblica una serie di Instagram stories in cui fa vedere le imperfezoni della sua cute

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 4 Mar. 2019 alle 12:19 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:48
0

Giulia De Lellis si mostra senza filtri. L’influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, su Instagram pubblica una serie di stories in cui fa vedere ai follower la sua pelle, senza l’utilizzo dei classici filtri disponibili sul social nework delle foto.

Giulia stava insegnando alle sue tante fan una nuova tecnica di applicazione dell’eye liner, quando ha pronunciato la frase: “Oggi non mi piaccio per niente, ho la faccia gonfia e la pelle piena di brufoli per via dell’antibiotico che sto prendendo”.

Nelle stories successive, l’influencer spiega ai suoi tanti sostenitori che la sua non è affatto una pelle perfetta come credono loro: è tutto merito dei filtri se la sua cute appare così liscia e impeccabile.

“Non sono stata bene durante la Fashion Week per via di antibiotico e cortisone ho una pelle assurda, ma voi continuate a dirmi che sono fantastica. Ve l’ho detto tante volte, è merito dei filtri”, spiega l’influencer.

LEGGI ANCHE: Chi è Giulia De Lellis, l’influencer da milioni di followers che arriva da Uomini&Donne

“Non pensate che io abbia una pelle perfetta”, continua ancora Giulia De Lellis. “Ho avuto una bruttissima acne, la sto curando, sto migliorando, ma adesso vi faccio vedere come sono senza filtri”. Nelle due stories successive, l’influencer si mostra allora al naturale e indica ai follower le imperfezioni della sua cute.

“Non lasciatevi illudere sempre da quello che vedete. Io vivo serena lo stesso perché mi curerò, lo so che ci riuscirò, sarò bravissima”, conclude l’influencer, positiva, col sorriso.

Giulia De Lellis è al centro del gossip in questi giorni per la fine della storia con Irama, il cantante ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. L’influencer è stata legata a lui per qualche mese, dopo la rottura con il tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. Pare che la fine della loro storia sia da attribuirsi ai numerosi tradimenti di lui ai danni dell’influencer mora.

Non ci sarebbe ancora la conferma della fine della relazione con il cantante Irama, ma già corrono veloci le voci che vorrebbero Giulia De Lellis ancora tra le braccia di Andrea Damante. Staremo a vedere.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.